Zlatan Ibrahimovic perde la testa per Rebeca

0
73
Zlatan Ibrahimovic: Benetti Rebeca

Zlatan Ibrahimovic innamoraro pazzo di Rebeca. Lo svedese del Milan è stato avvistato ancora una volta nel cantiere Benetti di Livorno mentre osservava fin nei minimi dettagli il superyacht Rebeca, un 40 metri da 20 milioni di euro, ultimo gioiello della serie Oasis 40M di Benetti Yachts e capostipite di una nuova famiglia che svela l’anima più glamour del brand, nuovo concetto di lifestyle che esalta il contatto con il mare e l’autenticità di una vita a bordo vissuta con uno stile dinamico e informale, ma allo stesso tempo chic e raffinato. In breve: una barca riservata a un armatore che vuole passare del tempo di qualità a bordo, che ama viaggiare ed esplorare nuove mete, all’insegna di un lusso informale che privilegia il contatto costante con la natura. In 40 metri di lunghezza il superyacht offre una spettacolare beach area multifunzione: 90 metri quadrati, completamente aperti sul mare a pochi gradini dall’acqua. Le linee esterne sono firmate dallo studio inglese RWD mentre i raffinati ambienti interni sono opera dello studio newyorkese Bonetti/Kozerski Architecture che, all’esordio nella nautica, introduce nuove suggestioni derivate dall’architettura civile.
Rebeca, costruito nel 2020, è lungo 40 metri, un tre ponti con cinque cabine, piscina ad altezza mare, zona barbecue con Jacuzzi e può ospitare fino a undici persone. La timoneria con la classica ruota timone è sostituita da una light bridge console dal design avveniristico sviluppata da Benetti Yachts e Seastema (Gruppo Fincantieri). Realizzata in fibra di carbonio per ottenere una struttura sottile e leggera ma al tempo stesso incredibilmente resistente, vanta un livello di integrazione software elevatissimo, derivato da tecnologia militare, ha schermi a cielino e una poltrona per il comandante ergonomica Besenzoni.
Rebeca sostituirà nel cuore di Zlatan Ibrahimovic Riva 100 Corsaro, costruito due anni fa a La Spezia nei cantieri del Gruppo Ferretti, il 30 metri battezzato Unknown in grado di accogliere 20 persone tra ospiti ed equipaggio? È proprio questo il gioiello su cui il fuoriclasse svedese è stato avvistato più volte sia in vacanza sia durante il Festival di Sanremo dove ha avuto il ruolo di invitato speciale.

L'articolo Zlatan Ibrahimovic perde la testa per Rebeca sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO