Vitra Campus: pronto lo show-room per i regali di Natale

0
78

Per le festività natalizie il primo piano del Campus Vitra all’interno del Vitra Haus si trasforma in un Winter Village dove poter trovare il regalo giusto 

In una piacevole atmosfera da villaggio invernale il primo piano del Vitra Campus a Weil am Rhein, lungo la sponda orientale del fiume Reno al confine del territorio tedesco, è allestito per tutto dicembre e fino al 9 gennaio 2022 con tante idee regalo tra oggetti e complementi d’arredo. Giunti allo show-room si possono visitare ed esplorare gli spazi espositivi e il Vitra Design Museum. I regali per il prossimo Natale possono essere confezionati all’interno del negozio stesso, ma sul sito c’è la possibilità di comperarli anche online o trovare i rivenditori italiani.

Vitra Winter Village

Scaricando nel proprio smartphone l’app Vitra Campus si può inoltre partecipare a un concorso, basta trovare l’elefante nascosto nel Winter Village e identificarlo con la funzione scanner all’interno del negozio. Con un’estrazione a premi alcuni fortunati avranno la possibilità di aggiudicarsi il nuovo Diamond Markers Clock di George Nelson o un contenitore in ceramica firmato Alexander Girard.

Vitra Winter Villagge
Vitra, Ray-Eames-Str. 1 – D-79576 Weil am Rhein. L’app Vitra Campus può essere scaricata nei rispettivi store iOS e Android dei propri device mobili.

(Vitra Campus: pronto lo show-room per i regali di Natale – Barchemagazine.com – Dicembre 2021)

L'articolo Vitra Campus: pronto lo show-room per i regali di Natale sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.

NESSUN COMMENTO