TEAM Italia: la plancia I-Bridge sul Sanlorenzo 62Steel M/Y Cloud

0
39

Prosegue la collaborazione tra TEAM Italia e Sanlorenzo. La plancia integrata I-Bridge è stata installata a bordo del nuovo megayacht di Sanlorenzo

In venti anni di attività di TEAM Italia sono oltre 500 i progetti realizzati per yacht da 30 a più di 100 metri. Tra le particolarità della plancia I-Bridge grazie anche alle tecnologie touchscreen utilizzate la possibilità di dialogo e controllo dei diversi sistemi di bordo. Nella plancia I-Bridge sono integrate inoltre due alette in grado di fornire tutte le informazioni utili durante le operazioni di manovra, in particolare durante le fasi di ormeggio.

STEEL  BRIDGEDECK PLANCIA  Credits Davide Lovatti

Il sistema di Remote Diagnostic può essere di supporto in tutte le operazioni di “troubleshooting”, un importante aiuto nel risolvere eventuali problemi.

La collaborazione tra TEAM Italia e il cantiere Sanlorenzo è di lunga data e ci sono tutti i presupposti perché prosegua con reciproca soddisfazione anche in futuro”, ha dichiarato Massimo Minnella, Ceo di TEAM Italia. “La particolare architettura del sistema I-Bridge, grazie alle soluzioni di elettronica distribuita, ben si presta a rispondere a tutte le esigenze di customizzazione che si presentano di volta in volta sui diversi megayacht”.

(TEAM Italia: la plancia I-Bridge sul Sanlorenzo 62Steel M/Y Cloud – Barchemagazine.com – Giugno 2021)

L'articolo TEAM Italia: la plancia I-Bridge sul Sanlorenzo 62Steel M/Y Cloud sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.

NESSUN COMMENTO