Tankoa Yachts, venduta la quinta unità della serie di 50 metri

0
117

Il superyacht di 50 metri interamente in alluminio è firmato per le linee esterne da Francesco Paszkowski e per l’interior design da Giorgio M. Cassetta

La costruzione dello yacht, motorizzato con propulsori diesel tradizionali, era iniziata on spec. Il completamento del 40% dei lavori fa prevedere la consegna già nell’estate 2022.

LAxx
Il giovane armatore europeo è stato presentato a Tankoa da Jean-Claude Carme di TWW Yachts, società di brokeraggio con sede a Monaco. Carme supervisionerà anche i lavori del nuovo 50 metri per conto dell’armatore.

Lo scafo già in costruzione e la proposta di un layout che prevedesse 2 cabine sul main deck sono stati determinanti per portare a termine la firma del contratto in breve tempo. Inoltre, la nostra consueta flessibilità nel soddisfare le richieste del cliente, come ad esempio, l’installazione di una piscina a prua ed una verniciatura in jet black e whisper grey, hanno reso la trattativa più agevole. Desidero ringraziare Jean-Claude Carme, per aver introdotto il cliente e per aver svolto un lavoro molto importante nella finalizzazione della vendita”, dichiara Giuseppe Mazza, Sales & Marketing Manager di Tankoa.

Siamo molto contenti di questo ulteriore contratto che consolida il nostro portafoglio ordini. Questa è l’ennesima conferma del successo del nostro progetto S501. Per Tankoa è il terzo yacht venduto nello stesso anno e questo è un evento mai accaduto nella storia dell’Azienda. Con il mercato così attivo sono sicuro che non sarà l’ultimo ordine del 2021”, aggiunge Vincenzo Poerio, Ceo di Tankoa Yachts.

LAx

(Tankoa Yachts, venduta la quinta unità della serie di 50 metri  – Barchemagazine.com – Settembre 2021)

L'articolo Tankoa Yachts, venduta la quinta unità della serie di 50 metri sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.

NESSUN COMMENTO