Sceso in acqua l’ISA Super Sportivo 100ft GTO

0
69

Varato presso il cantiere di Ancona, il Super Sportivo 100ft GTO di ISA Yachts ha esterni e interni disegnati da Marco Casali (Too Design). L’ingegneria navale è di Palumbo Superyachts

La barca, una freccia color argento di 30 metri con sovrastruttura in vetro, verrà presentata in anteprima assoluta il prossimo settembre durante il Cannes Yachting Festival 2021. Le prestazioni sono sicuramente l’ingrediente principale di quello che si appresta ad essere ad oggi uno tra i modelli più veloci: con 3 motori Man da 2.000 cv può raggiungere la velocità di 50 nodi.

Le linee filanti sono sottolineate dalla alta prua a V profonda e dal profilo che rapidamente si ribassa andando a poppa. Le grandi superfici aperte disponibili a prua e a poppa lo rendono riconoscibile nella sua categoria mentre le ampie superfici vetrate apribili dell’hard top permettono comunque di garantire del massimo comfort anche nelle zone coperte del pozzetto. Le performance dell’imbarcazione vengono esaltate stilisticamente dalle grandi prese d’aria con funzione anche dinamica per quelle posizionate sopra l’hard top.

GVIS

ISA Super Sportivo 100ft GTO incentra il suo concept sulla massima esaltazione dei valori di sportività e tenuta di mare di una barca open.

Gli interni, disponibili in varianti da 3 a 5 cabine ospiti oltre alle due dell’equipaggio, sono completamente customizzabili e caratterizzati da un design orientato alla leggerezza e all’iconicità degli spazi.

La linea ISA Super Sportivo comprende anche i modelli più grandi da 121ft e 141ft.

(Sceso in acqua l’ISA Super Sportivo 100ft GTO – Barchemagazine.com – Maggio 2021)

L'articolo Sceso in acqua l’ISA Super Sportivo 100ft GTO sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.

NESSUN COMMENTO