Sanlorenzo Asia prende a bordo Steve Leung Design

0
173
Sanlorenzo Asia: Steve Leung Design

Sanlorenzo Asia apre mondo dell’interior design anche in estremo Oriente. Il cantiere del cavalier Massimo Perotti, ormai noto come atelier della nautica grazie alla produzione di yacht iconici con interni progettati e costruiti su misura in base alle richieste e allo stili vita dei propri armatori, consolida e amplia la collaborazione con il noto architetto, interior e product designer asiatico Steve Leung (a destra nella foto).
Tra i più prestigiosi studi di progettazione dell’Estremo Oriente con sede principale ad Hong Kong e diramazioni in tutta la Cina, e all’attivo un ricco portfolio di realizzazioni residenziali, Steve Leung Design Group è stato chiamato da Sanlorenzo Asia per plasmare un’interpretazione asiatica della vita a bordo, riconfermando la visione cosmopolita e insieme il profondo rispetto e apprezzamento del marchio per ogni cultura, in un’ottica di customizzazione evoluta data dalla profonda conoscenza di ogni mercato, dei suoi gusti e dei valori che lo rappresentano.
Dopo la prima collaborazione avviata nel 2016 per l’interior design di Sanlorenzo SL106, i team di progettazione di Sanlorenzo Asia e Steve Leung Design stanno già lavorando fianco a fianco per gli interni del motoryacht SX88. Sintesi tra il classico motoryacht con flying bridge, di cui lo storico brand italiano è stato e continua a essere uno dei primi protagonisti a livello mondiale, e la tipologia explorer, la gamma SX è una proposta in cui stile, flessibilità e funzionalità si fondono in un linguaggio comune.
Grazie alla grande libertà progettuale e alle innumerevoli possibilità di customizzazione, l’SX88 esprime alla perfezione la capacità di Sanlorenzo di plasmare gli spazi dei propri yacht interpretando i diversi modi di vivere offrendo soluzioni sempre uniche e esclusive, da cui si deve il suo successo in tutto il mondo e in particolare in Asia, mercato in cui il marchio registra una crescita significativa. Ai numerosi yacht e superyacht già consegnati nella regione, che includono modelli di punta come il nuovo SX76, SL102 Asymmetric e il superyacht 500Exp, si aggiungono quelli attualmente in costruzione per acquirenti locali, tra cui i nuovi SL96 Asymmetric e SD96, a dimostrazione del fatto che gli armatori asiatici sanno riconoscere qualità e raffinatezza delle creazioni sartoriali Sanlorenzo rispetto ai prodotti in serie offerti dal mercato.

L'articolo Sanlorenzo Asia prende a bordo Steve Leung Design sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO