Rizzardi si riprende la scena a Düsseldorf

0
341
Rizzardi Yachts a Düsseldorf: Corrado e Gianfranco Rizzardi Rizzardi Yachts a Düsseldorf: Corrado e Gianfranco Rizzardi Rizzardi 48IN

Bentornato Rizzardi! Il cantiere di Sabaudia – marchio storico della nautica guidato da Gianfranco Rizzardi e dai suoi figli, una storia ultraquarantennale alle spalle – torna al Boot Dusseldorf per un rientro a pieno titolo sulla scena della nautica che conta.  Dopo la presenza ai saloni 2018 di Palma de Maiorca, Napoli e Genova, Rizzardi Yachts affascina anche il pubblico tedesco con il modello 48In (Halle 6, Gallery 04), barca sportiva di 15,25 metri dalle elevate prestazioni in grado di offrire un comfort superiore alla media per yacht di pari categoria. Il look aggressivo accentua le linee filanti dell’imbarcazione che, dal punto di vista tecnico, garantisce performance sportive in tutta sicurezza per via dell’equilibrio ideale tra carena e trasmissioni di superficie con lo scafo già in planata alla velocità di appena 11 nodi. Il layout degli spazi esterni è sviluppato per favorire la sensazione di open-air grazie al prendisole di poppa e all’accogliente dinette a centro barca. Forme ergonomiche negli arredi di coperta favoriscono la spaziosità dei piani di calpestio. Lo scafo può installare i nuovi motori Man I6 da 800 hp oppure due CAT da 650 hp.
Look rinnovato e nuova progettualità, inoltre, per la linea Posillipo che mantiene comunque il family-feeling di una gamma conosciuta in tutto il mondo. I progetti dei nuovi modelli 77, 90, 97 e 122 saranno visionabili per la clientela che potrà fantasticare su una barca a propria immagine e somiglianza confrontandosi con lo staff commerciale del cantiere. Ogni modello infatti è plasmato sulle esigenze e sui gusti di ogni singolo armatore.
Tra le novità annunciate anche il nuovissimo 62IN, imbarcazione sportiva i cui dettagli saranno svelati prossimamente.

L'articolo Rizzardi si riprende la scena a Düsseldorf sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO