Riva Iseo, un diamante al Symposium di Cortina

0
336
Riva Iseo a Cortina

Dall’acqua alla neve della località tra le più esclusive del mondo. Riva Iseo è già in bella mostra nel centralissimo Corso Italia di Cortina d’Ampezzo, un diamante tra i gioielli della dell’industria nautica di lusso che dal 27 al 29 gennaio 2019 saranno i protagonisti dell’XI Superyacht Design Symposium. Per alcuni anni la kermese si è svolta a Kitzbühel (Austria). Il marchio Riva (Ferretti Group), mito della nautica internazionale, è partner ufficiale della manifestazione.
Definire l’innovazione: sarà questo il focus del prestigioso simposio della nautica internazionale di lusso, durante il quale Alberto Galassi, amminisratore delegato di Ferretti Group, darà il suo contributo sul tema. Il suo intervento pubblico – annunciato per domenica 27 gennaio – affronterà l’argomento innovazione con un focus sul brand icona Riva, esempio di coerenza ed evoluzione nel mondo nautico, con un Dna forte, capace di mantenere l’heritage del brand, riconoscibile in tutti i suoi modelli: dal Tritone degli anni Cinquanta, al nuovo modello Riva 90′ Argo (presentato in anteprima mondiale al Boot di Düsseldorf), che si unisce all’ultima generazione flybridge Riva.
In questa cornice unica, dove si incontrano lusso, eleganza, stile e innovazione, fino al 31 gennaio è in mostra il fantastico runabout Riva Iseo. Per la gioia dei tanti appassionati della nautica e del lusso, il 27 piedi è a disposizione dei visitatori che potranno ammirare da vicino uno dei capolavori Riva più apprezzati, caratterizzato da linee eleganti, tecnologie d’avanguardia e alte prestazioni nautiche.
Pochi metri più in là, al numero 76 di Corso Italia, l’eleganza e lo stile della Riva Brand Experience sono ospitati nel nuovo store multibrand di Franz Kraler dedicato alla moda maschile, insieme con le eccellenze dell’alta tradizione sartoriale come Loro Piana, Cucinelli e Kiton e a brand come Gucci, Saint Laurent, Valentino e Balmain.
Riva Inside, Inside Riva, pay off di Riva Brand Experience, racconta al meglio il senso e la preziosità degli accessori di una collezione che è diventata subito di culto, trovando spazi privilegiati nelle case e nelle barche di tutto il mondo. Da oggetti di design per l’home decor, a capi di abbigliamento e accessori, o articoli high-tech, fino ai mitici toys in mogano: tutti capaci di trasmettere emozioni tattili e visive, grazie alla straordinaria cura dei dettagli e alla scelta di materiali che ricordano l’esperienza di navigazione. Non poteva esserci luogo più adatto per ospitare Riva Boutique e per un viaggio nell’affascinante mito Riva.

L'articolo Riva Iseo, un diamante al Symposium di Cortina sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO