Non serve il superyacht per avere una casa sul mare!

0
86
beneteau antares 11 fly
beneteau antares 11 fly

Bénéteau Antares 11 Fly

Bastano 11 metri (9,90 lunghezza scafo) per avere una barca grande come una casa al mare con cui poter fare crociere estive con famiglia e amici? La risposta è sì. Basta entrare alla Milano Yachting Week – The digital boat show, andare nella banchina riservata di Beneteau by Settemari e cliccare sul nuovissimo Antares 11 disponibile in due versioni, “open” e Fly.

11 metri, ma senza immatricolazione e con due fuoribordo

Sul nuovissimo Antares 11 e 11 Fly (novità 2020)  sono bastati 9,90 metri di lunghezza scafo (in Italia senza immatricolazione) per realizzare una barca che è un piccolo superyacht con un pozzetto che si apre (si avete letto bene!), una cabina superiore con cucina, spinto da due fuoribordo da 300 cavalli e con cinque posti letto in due cabine. E nella versione fly un “secondo piano” dove pilotare, sdraiarsi, mangiare, rilassarsi come in una terrazza riservata.

Beneteau con Antares 11 e 11 Fly ha realizzato una barca che, lo avrete capito, è un miracolo di abitabilità. Ma è anche una barca dalle linee modernissime, filanti, eleganti.

 

Guarda il video e capirai che barca è

Non vi resta che visitare Beneteau  Antares 11 e 11 Fly in banchina alla Milano Yachting Week scoprirne le caratteristiche, leggere quali sono i nuovi concetti che lo hanno ispirato, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta e godervi il suo video.

 

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile di Settemari by Beneteau o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click

News by Milano Yachting Week

L'articolo Non serve il superyacht per avere una casa sul mare! proviene da Barche a Motore | Mediterranean Boat Magazine.

NESSUN COMMENTO