Nautor’s Swan annuncia il salone privato di Scarlino

0
188
Nautor's Swan: Marina di Scarlino

Nautor’s Swan annuncia il primo Salone Nautico Privato di Scarlino (Grosseto) in parogramma dal 16 al 18 ottobre 2020. “Dopo sei mesi molto impegnativi e imprevedibili, con la cancellazione degli eventi più importanti del settore nautico mondiale, ultimo fra tutti il ​​Cannes Yachting Festival – si legge in una nota del celebre marchio degli yacht a vela – Nautor’s Swan ha pensato di ospitare un proprio salone nautico privato, per incontrarsi e trascorrere del tempo in un ambiente sicuro e protetto. Siamo quindi lieti di invitarvi al primo Salone Nautico Privato di Scarlino, dal 16 al 18 ottobre, dove potrete immergervi in ​​tutta l’esperienza Nautor”.
Nella suggestiva cornice della Marina di Scarlino gli ospiti potranno assistere alle regate della prima edizione dello Scarlino Swan One Design Worlds, in programma dal 13 al 17 ottobre, per visitare e provare in mare la nuova gamma Swan e brokeraggio yacht e per saperne di più sui servizi di Charter e Customer Care di Nautor.
Il Salone Nautico Privato sarà organizzato nel pieno rispetto delle norme di salute e sicurezza. Nautor’s Swan si fa carico di mettere in campo tutte le misure necessarie per contrastare la diffusione del virus tra personale e ospiti.

NAUTOR’S SWAN
Nautor’s Swan ha più di mezzo secolo di esperienza nella costruzione di yacht a vela performanti, riconosciuti in tutto il mondo per la perfetta combinazione di stile, qualità, prestazioni e affidabilità. Prestazioni di navigazione eccezionali defininiscono sempre qualsiasi Swan e, mentre i più tradizionali Swan Yachts mantengono l’elemento familiare del comfort di crociera insieme con la capacità di competere, gli yacht ClubSwan sono più distinti con l’obiettivo specifico di guidare lo sviluppo di yacht ad alte prestazioni basati su principi di progettazione all’avanguardia. Più di 2mila yacht sono stati costruiti in cinquant’anni tra i 36 ei 131 piedi e altri stanno per arrivare.
L’ultima generazione di Swan yacht include lo Swan 120, lo Swan 98, lo Swan 78, lo Swan 65, lo Swan 58, lo Swan 48 e gli eccezionali ClubSwan 125 e ClubSwan 36. Fiore all’occhiello del calendario ClubSwan sono la Rolex Swan Cup, organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda (Porto Cervo), e il Nations Trophy, dedicato agli yacht Swan One Design (ClubSwan 36, ClubSwan 50, Swan 45, ClubSwan 42).

L'articolo Nautor’s Swan annuncia il salone privato di Scarlino sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO