Marina di Varazze: Rachele Limosani è la nuova Responsabile commerciale e marketing

0
87

Allo staff di Marina di Varazze si aggiunge Rachele Limosani, sarà la nuova Responsabile della parte commerciale e del marketing. Una ‘new entry’, quella di Rachele, che apporterà ulteriore crescita alla rinomata hospitality nautica firmata Marina di Varazze. Le skill molteplici di Rachele e l’esperienza decennale radicata nel settore Turismo e Viaggi ne sono la conferma. Sappiamo inoltre quanto la strategia dell’accoglienza nei porti turistici si stia facendo sempre più esigente.  E la scelta di orientarsi verso figure professionali ‘skillate’ in questo senso, è quanto ci aspettavamo da uno dei migliori porti turistici della meravigliosa costa ligure. 

Limosani vanta  un’esperienza di spessore come Trade Manager in Bluvacanze, gruppo MSC, «ricoprendo ruoli di sempre crescente importanza fino a diventare Viceresponsabile operativa della rete di oltre 45 agenzie concentrate nelle aree della Lombardia settentrionale e del Lazio». Rachele Limosani

Dal Marina spiegano che: «Rachele – in qualità di Responsabile Commerciale e Marketing – garantirà la direzione strategica delle attività e dei team impegnati in questi ambiti, oltre a un costante coordinamento degli interventi operativi».

E Giorgio Casareto, Direttore Generale del Marina, commenta entusiasta: «Sono contento di dare il benvenuto a Rachele in Marina di Varazze. Rachele si unisce al nostro team portando in dote una grande esperienza, che contribuirà in modo decisamente positivo alla crescita della squadra. A lei i migliori auguri di buon lavoro per poter raggiungere insieme nuovi traguardi».

marina di varazze

Rachele ama il mare e i viaggi. Ed è una snorkeler per passione. Non esita a calzare le pinne per le immersioni nelle barriere coralline più belle del mondo (appena può). Le abbiamo rivolto qualche domanda per conoscerla meglio. 

Rachele, come sta andando il tuo “insediamento” al Marina di Varazze? 

«Sono qui da poco più di due settimane, assolutamente entusiasta di questo cambio di prospettiva. Arrivo dal mondo del turismo e dalla famiglia Bluvacanze MSC. E sono invece felice di aver trovato un’altra grande famiglia come quella di Marina di Varazze e Azimut Benetti». 

Quale tipo di ambiente hai trovato? 

«Ho trovato un ambiente interessante, stimolante, persone molto interessate all’ottimo funzionamento e all’ottima riuscita dell’azienda, ed è una cosa che mi piace. Non è un ambiente statico, è anzi un ambiente in cui ho visto persone darsi da fare e tenerci davvero al lavoro che fanno. E questa è una cosa che mi ha fatto estremamente piacere».

Obiettivi per il futuro? 

Entrare completamente nella situazione attuale, ma c’è spazio per lo sviluppo commerciale, per quanto il mercato sia in una fase esplosiva e il Marina di Varazze sta rispondendo, e ha già risposto in passato, molto bene, quindi in questo momento si trova in una condizione di mercato ottimale. 

Marketing, a cosa staresti pensando? 

Per quello che riguarda il marketing ci sono degli spazi per la ripresa nel 2022 delle attività in Marina. Finita l’emergenza dovuta al Covid-19 (si spera) vorremmo ripartire con l’organizzazione degli eventi in Marina, per rendere viva questa parte della città di Varazze che ovviamente ha sofferto, come tutti, delle restrizioni a causa della pandemia». Marina di Varazze

The post Marina di Varazze: Rachele Limosani è la nuova Responsabile commerciale e marketing appeared first on Tuttobarche.

NESSUN COMMENTO