Jeanneau Merry Fisher 795 Sport Serie2 e l’avventura è servita

0
147

La linea del Merry Fisher 795 Sport Serie2 è stata rivista per rafforzare la sua natura di barca per tutte le stagioni e la sua indole avventurosa.

I Merry Fisher di Jeanneau, in particolare quelli della gamma Sport, sanno incarnare lo spirito di avventura: barche adatte a molteplici attività, dalla scoperta di nuovi paesaggi alla pesca sportiva, comunque con una prospettiva di impiego sull’intero arco dell’anno e in svariate condizioni meteo.

La priorità di queste barche è un ampio spazio esterno, ma anche una navigazione più confortevole all’interno.

Jeanneau Merry Fisher  Sport Serie

E l’ultimo nato di questa generazione è il Merry Fisher 795 Sport Serie2, che si presenta con importanti innovazioni, a cominciare da una nuova carena che può essere completata da motorizzazioni fuoribordo da 150 a 250 cv di potenza.

Merry Fisher 795 Sport Serie2, un look nella continuità

L’eredità della linea esterna è facilmente riconducibile alla tradizione della conosciuta e apprezzata gamma Jeanneau. In più questo modello offre ampie zone aperte servite da protettivi passavanti incassati per un sicuro passaggio tra poppa e prua e anche per seguire il pesce durante la battuta di pesca.

Jeanneau Merry Fisher  Sport Serie

Il pozzetto di poppa del Merry Fisher 795 Sport Serie2 è di generose dimensioni ed è predisposto per diversi allestimenti, dalla versione tutta libera apprezzata dai pescatori, a quella con cucina esterna e tre panchette ribaltabili a murata, per creare un’accogliente dinette, ma rapidamente trasformabile per adattarsi a qualsiasi esigenza.

Jeanneau Merry Fisher  Sport Serie

La zona prodiera offre un livello di comfort davvero notevole per una barca di queste dimensioni: da uno spazio sicuro per la pesca a un living per la famiglia o un solarium.

Jeanneau Merry Fisher  Sport Serie

Merry Fisher 795 Sport Serie2, una cabina per tutte le stagioni

Gli interni sono proposti in due versioni. La prima dispone di un’ampia porta scorrevole in vetro a poppa con ulteriore accesso da una o due porte laterali.

La seconda privilegia il comfort interno con posti a sedere aggiuntivi frontali, una dinette e l’accesso da due grandi porte laterali. Questa seconda versione è quella che prevede l’abbinamento con il mobile cucina esterno.

Sottocoperta la cabina è dotata di una grande cuccetta e di un bagno privato.


Guarda nel nostro articolo anche gli altri Merry Fisher più recenti


Guarda tutti gli altri Merry Fisher sul sito ufficiale di Jeanneau


L'articolo Jeanneau Merry Fisher 795 Sport Serie2 e l’avventura è servita proviene da Barche Yacht e Gommoni nella rivista della nautica a motore.

NESSUN COMMENTO