Inaugurata la nuova Captain & Crew Lounge di Porto Mirabello

0
94

Porto Mirabello in festa per l’apertura della nuova Captain & Crew Lounge. Con una superficie di 300 metri quadrati può definirsi tra le più grandi Lounge del suo genere

Progettata allo scopo di far sentire gli equipaggi “come a casa” e offrire il massimo comfort possibile, la nuova Captain & Crew Lounge include un’area relax, una sala giochi, un’area meeting per business call e una sala cinema, il tutto ad uso completamente gratuito. Inoltre, il pub “The Royal Mirabello” adiacente fornisce un servizio dedicato di beverage delivery.

Porto Mirabello DSC
Porto Mirabello DSC
DSC
L’Opening Party ha visto presenti all’appuntamento equipaggi, amici, clienti e diversi rappresentanti dei cantieri. 

Per chi pratica attività sportive a Porto Mirabello è disponibile una palestra e un campo da street basket, oltre a diversi percorsi di mountain bike e trekking attraverso i quali scoprire luoghi e paesaggi che circondano l’Home Port.

Porto Mirabello, al centro del Golfo dei Poeti, fra i più protetti d’Europa, è dotato di un’elisuperficie privata per l’atterraggio di elicotteri, un ufficio Concierge per l’assistenza personalizzata al cliente, certificazione ISPS nella zona megayacht al fine di assicurare la maggior sicurezza possibile, oltre a diversi caffè, negozi e ristoranti aperti tutto l’anno.

(Inaugurata la nuova Captain & Crew Lounge di Porto Mirabello – Barchemagazine.com – Ottobre 2021)

L'articolo Inaugurata la nuova Captain & Crew Lounge di Porto Mirabello sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.

NESSUN COMMENTO