Frauscher, lutto per la morte del figlio del fondatore

0
165
Hans Frauscher

Hans Frauscher è morto all’età di 81 anni. Figlio più giovane del fondatore dell’azienda, Engelbert Frauscher, Hans insieme con il fratello Ernst (scomparso nel 2017) e alle rispettive mogli Dorothea ed Elisabeth hanno contribuito a rendere Frauscher uno dei cantieri nautici più moderni e innovativi d’Europa.
Hans Frauscher è cresciuto nei capannoni del cantiere, respirando nautica sin dalla prima infanzia. Come direttore di produzione ha gettato le basi che hanno permesso all’azienda di famiglia di raggiungere un successo oggi riconosciuto a livello internazionale. Grazie al suo contributo, il cantiere ha infatti raggiunto importanti traguardi in termini di ricerca e sviluppo, realizzando modelli unici e innovativi, nel campo dell’elettrico come con la realizzazione di barche in poliestere. Da oltre 90 anni, il cantiere Frauscher è noto per l’alta qualità e l’artigianalità che contraddistingue la sua produzione, un successo reso possibile grazie anche alla tenacia e al duro lavoro di Hans. Appassionato velista, è stato più volte campione nazionale e nel 1982 ha conquistato il titolo di campione del mondo nella classe H-Boat.
La famiglia e i dipendenti del cantiere nautico austriaco piangono lo Scomparso e al cordoglio si uniscono dall’Italia il Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore del marchio nel nostro Paese, con il personale tutto e i componenti della famiglia Feltrinelli, legata ai Frauscher da oltre trent’anni di sincera amicizia e reciproca stima.
Partecipa al lutto Gentedimare2.0

L'articolo Frauscher, lutto per la morte del figlio del fondatore sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO