Esaom Cesa sigla accordo strategico con Millenium

0
156
Esaom Cesa: il cantiere

Importante accordo tra Esaom Cesa e Veleria Millenium: nasce un nuovo dealing point in partnership a Portoferraio, un punto di servizio per i propri clienti, situato in un punto strategico del Tirreno, crocevia delle rotte estive più battute. Cantiere e porto turistico di Portoferraio (Isola d’Elba), Esaom è uno dei più grandi cantieri dell’area, per dimensione e mezzi di sollevamento, con tre darsene e un fornitissimo ship-chandler. Può gestire imbarcazioni fino a 40 metri di lunghezza con pescaggio fino a 5 metri. L’accordo consente di fornire un servizio importante anche per le imbarcazioni da regata, infatti Millenium è una veleria specializzata e molto conosciuta che lavora ogni genere di vela, da quelle per semplice uso crocieristico alle più sofisticate realizzazioni per le competizioni più estreme.
La scelta di Esaom, da parte di Millenium, è per la qualità della struttura e la gestione dinamica del management che mette l’attenzione al cliente al primo posto. Le condizioni climatiche della località e la rada protetta di Portoferraio si prestano, tutto l’anno, anche per l’organizzazione di test e consulenza per la messa a punto delle vele.
Tra i servizi offerti del dealing point di Portoferraio ci sono anche il lavaggio e lo stoccaggio invernale delle vele. Presso il cantiere, sotto il controllo e il coordinamento di personale Millenium, si effettuano valutazioni sullo stato d’usura delle vele e si elaborano le possibili soluzioni.
Esaom Cesa ha sempre disponibile manodopera specializzata e spazi, a terra e al coperto, per interventi urgenti e riparazioni. Un team di professionisti, appositamente dedicato, analizza la situazione e predispone tutte le attività per la risoluzione rapida del problema. Per la cronaca la struttura di Portoferraio è un centro assistenza ufficiale di prestigiosi marchi come Pershing, Riva, Mochi Craft, Itama, Ferretti, Azimut Yachts.
La posizione, centrale alle principali rotte che fanno capo sull’Elba, fa di Esaom Cesa l’home port ideale per il rimessaggio invernale degli yacht che saranno pronti a riprendere il mare in primavera già in una situazione di vacanza, potendo godere delle splendide coste dell’Isola d’Elba, nel periodo più bello dell’anno.

L'articolo Esaom Cesa sigla accordo strategico con Millenium sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO