Delta Boat Care, un nuovo dealer a Marina di Varazze per Rio Yachts

0
75

C’è un motivo in più per andare a Marina di Varazze e uno in più per comprare una barca Rio Yachts e a creare questo trait d’union è Delta Boat Care, che è diventato dealer per la Liguria di ponente dello storico cantiere bergamasco.

Rio Yachts costruisce barche dal 1961 e la sua attuale gamma di imbarcazioni si compone di open e hardtop da 34 a 60 piedi, la cui diffusione è affidata a una rete dealer italiana e straniera, in cui entra oggi un nuovo player attivo nella nautica dal 2010.


Clicca e scopri tutta la gamma di Rio Yachts sul sito ufficiale del cantiere


È Delta Boat Care, la società guidata da Christian Dondrup, che nella sua sede presso il Marina di Varazze, si occupa di vendita di imbarcazioni e di servizi nautici.


Alcuni modelli della gamma di Rio Yachts


Nello specifico di Rio Yachts, Delta Boat Care si occuperà dello sviluppo delle vendite nella Liguria di ponente, trovandosi proprio nel cuore del riviera e in uno dei Marina più attrezzati e apprezzati.


Leggi l’anteprima della novità di quest’anno di Rio Yachts, il Daytona 46


Oltre alla vendita di imbarcazioni, la società di Christian Dondrup, attraverso il suo team specializzato, offre anche un articolato bouquet di altre attività, che vanno dalla manutenzione, riparazione, igienizzazione della barca alla raccolta e revisione delle zattere di salvataggio fino al servizio di lavanderia, con il ritiro e la riconsegna del bucato direttamente in barca.

Delta Boat Care Christian Dondrup
Christian Dondrup.

Clicca e scopri tutti i servizi offerti da Delta Boat Care


L’ingresso di Delta Boat Care nella rete dealer di Rio Yachts corona un rapporto che in realtà dura già da diversi anni fra Dondrup e la famiglia Scarani proprietaria del cantiere in altri contesti commerciali e produttivi.

Christian Dondrup, infatti racconta: “Conosco bene le persone che compongono la struttura di Rio Yachts, dal commerciale al tecnico agli operai. Il nostro in realtà è un rapporto triangolare, Delta Boat Care è dealer per la vendita e l’assistenza, ma anche fornitore per Rio Yachts di alcuni servizi e articoli attraverso la Marinewerk, altra azienda di mia proprietà, che si occupa di tappezzeria nautica: le nostre aziende quindi si completano a vicenda”.

Strategico è anche il Marina di Varazze

Dal canto suo, anche Marina di Varazze contribuisce a dare forza a questa nuova partnership, perché allarga la presenza di dealer ufficiali dei più importanti cantieri nautici, diventanto gradualmente un polo d’attrazione sempre più interessante non solo per l’ormeggio della barca, ma anche per l’acquisto, oltre che, come ormai ben si sa, pure come luogo di aggregazione per trascorrere belle giornate e serate nei numerosi locali, ristoranti e negozi.


Clicca e scopri il Marina di Varazze sul sito ufficiale


L'articolo Delta Boat Care, un nuovo dealer a Marina di Varazze per Rio Yachts proviene da Barche Yacht e Gommoni nella rivista della nautica a motore.

NESSUN COMMENTO