DELTA BOAT CARE è dealer ufficiale RIO YACHTS in Liguria di Ponente

0
97

DELTA BOAT CARE è official dealer di RIO YACHTS, ne dà notizia il cantiere nautico bergamasco, produttore delle prestigiose imbarcazioni dai 34 ai 60 piedi. L’azienda, che ha sede a Marina di Varazze, consolida così un rapporto preesistente per le vendite in Liguria di Ponente. DELTA BOAT CAREIn acqua avrà esposto un Daytona 34. L’iconico cruiser da 10,5 metri sarà disponibile per le prove in mare a partire dal mese di marzo, lo spiega Christian Dondrup, titolare e attivo nel mondo della nautica con la sua DELTA BOAT CARE, fondata nel 2011 e concessionaria anche di altri reputati brand.

Servizi DELTA BOAT CARE

Quello di Christian Dundrop è un servizio a 360 gradi, che inizia con una consulenza volta a offrire il giusto impulso al progetto di acquisto di una imbarcazione RIO YACHTS. E che continua seguendo l’armatore durante tutto il ciclo di possesso dell’imbarcazione. Benvenuta anche la clientela estera, perché Christian Dundrop (nella foto) è madrelingua tedesco e si avvale di un team di collaboratori che parlano fluentemente inglese e spagnolo.

Fra i servizi ulteriori spiccano: yacht management, cura e manutenzione delle imbarcazioni, pulizia del teak e laundry service. Ma anche la scuola guida e di ormeggio, dedicata in esclusiva per l’armatore, al quale viene garantita inoltre l’assistenza tecnica per le piccole riparazioni a bordo. E Christian Dundrop sa bene a chi riferirsi, rivolgendosi in cantiere alle persone giuste per offrire risposte immediate all’armatore, soprattutto nel periodo estivo.

Il “custom” sartoriale

Delta Boat Care

A tutto ciò si aggiunge la personalizzazione degli interni, tramite la spinoff MARINEWERK, fondata da Dundrop nel 2016. MARINEWERK confeziona artigianalmente cuscineria, vele ombreggianti e spray hood, utilizzando materiali di altissima qualità. Tutta la produzione avviene in un laboratorio di oltre 700 metri quadrati, a breve distanza dal porto turistico.

A proposito, Christian Dundrop ci anticipa che il Daytona 34 di RIO YACHTS esposto a Marina di Varazze, sarà in versione “custom”, allestito sapientemente con il pregio sartoriale di MARINEWERK.

The post DELTA BOAT CARE è dealer ufficiale RIO YACHTS in Liguria di Ponente appeared first on Tuttobarche.

NESSUN COMMENTO