Cappeddu e Pollicardo lasciano Nautica Italiana

0
311
Cappeddu e Pollicardo lasciano Nautica Italiana. Nella foro Marco Cappeddu Cappeddu e Pollicardo lasciano Nautica Italiana. Nella foro Marco Cappeddu Lorenzo Pollicardo (in piedi)

Riassetto operativo in Nautica Italiana. Cappeddu e Pollicardo “assumono nuovi ruoli istituzionali”, recita una nota. Che prosegue: “Nuova rotta per l’associazione guidata da Lamberto Tacoli, complementare agli interessi di Nautica Italiana, di rilievo nazionale e internazionale per il direttore generale Marco Cappeddu e il segretario generale Lorenzo Pollicardo che hanno accettato tali ruoli professionali”.
Marco Cappeddu andrà a ricoprire un nuovo e prestigioso incarico istituzionale mantenendo per il momento le deleghe operative pro tempore fino all’insediamento e relativa comunicazione del nuovo riassetto organizzativo.
Lorenzo Pollicardo, invece, sarà il nuovo Technical & Environmental Director di SYBAss, l’Associazione internazionale che raggruppa i maggiori costruttori di Superyacht.
Due ruoli operativi pienamente sinergici con la mission di Nautica Italiana che avranno modo di contribuire, grazie alle nuove realtà istituzionali di riferimento, ad allargare la discussione e la visibilità relativa al comparto nautico includendo, così, settori strategici all’ulteriore consolidamento della leadership industriale italiana.
“L’Associazione – conclude la nota – desidera ringraziare Marco Cappeddu e Lorenzo Pollicardo per il grande impegno e l’operato profuso sin dalla fondazione a servizio del progetto di Nautica Italiana, che oggi conta oltre 100 aziende associate e ha creato un solco innovativo nelle modalità di rappresentanza del settore”.

L'articolo Cappeddu e Pollicardo lasciano Nautica Italiana sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO