Boot Düsseldorf 2021 slitta da gennaio al 17 aprile

0
621
Boot Dusseldorf 2021

C’è la conferma ufficiale: il Boot Düsseldorf 2021 slitta dal 23 gennaio al 17 aprile. Ecco le nuove date: previsto dal 23 al 31 gennaio, il salone nautico a terra più grande del mondo si svolgerà dal 17 al 25 aprile. La seconda ondata della pandemia in Europa, infatti, ha costretto gli organizzatori al cambio di programma. La decisione è stata presa di concerto con partner ed espositori che si sono detti favorevoli alle nuove date e quindi da oggi potranno già pianificare la fiera in termini logistici.
“Al momento attuale non possiamo valutare in modo affidabile se una fiera potrà essere realizzata nel gennaio 2021 – ha detto Wolfram Diener, amministratore delegato del Messe Düsseldorf – Ciò è dovuto agli attuali tassi di infezione, alle continue restrizioni di viaggio e alle disposizioni di legge esistenti che attualmente non consentono lo svolgimento di fiere commerciali. Le dichiarazioni di numerosi esperti ci fanno ipotizzare che sia molto probabile che la situazione si calmi in quasi tutti i Paesi europei entro la primavera del 2021 a causa delle misure attualmente in vigore”.
Il Boot Düsseldorf ha un’importanza strategica per tutto il comparto nautico europeo, e non solo. Durante la kermesse tedesca, infatti, i cantieri di tutto il mondo, e soprattutto qulli italiani, si giocano la nuova stagione al tavolo delle vendite.
Tutte le domande di partecipazione al Boot Düsseldorf 2021 rimangono valide, mentre altre aziende potranno iscriversi contattando il Project Team della rassegna per informazioni e consigli personali e individuali. Ecco a chi rivolgersi: Arne von Heimendahl (heimendahla@messe-duesseldorf.de) per barche, yachts e superyacht, e Lena Beckmann (beckmannl@messe-duesseldorf.de) per attrezzature tecniche e accessori.

L'articolo Boot Düsseldorf 2021 slitta da gennaio al 17 aprile sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO