Arcadia Yachts si rafforza in Turchia con Tezmarin

0
95

L’annuncio della partnership con Tezmarin viene reso pubblico in concomitanza con il Tuzla Boat Show (2-10 ottobre 2021). Arcadia Yachts continua il percorso di crescita e diffusione del suo brand

L’intera flotta Arcadia verrà rappresentata in tutto il territorio turco da Tezmarin, distributore specializzato nel settore dello yachting di lusso. Tezmarin fa parte di Tezman Holding A.S., un gruppo che affonda le proprie radici in oltre 70 anni di storia ed ha oggi un fatturato annuo che supera i 275 milioni di dollari. Presente nel mercato dello yachting da più di 25 anni, vanta diverse migliaia di imbarcazioni vendute.

Il mercato turco è molto importante per noi”, spiega Ugo Pellegrino, Amministratore Unico del cantiere italiano, “come dimostra la presenza di ben 4 unità da 85 a 115 piedi. Abbiamo posto grande attenzione nella scelta del partner, perché volevamo poter garantire ai nostri attuali clienti e a quelli futuri il massimo livello di servizio. Siamo certi che la professionalità da sempre dimostrata da Tezmarin e la sua presenza non solo a Istanbul, ma anche nelle principali località turche, consentirà di diffondere ulteriormente in quest’area i concetti di yachting propri della filosofia Arcadia, così affini agli straordinari paesaggi naturali turchi e alla loro millenaria cultura del mare, oltre che assicurare crociere serene ai nostri armatori”.

Ugo Pellegrino Arcadia Yachts
Ugo Pellegrino
Ralf Tezman
Ralf Tezman

Ralf Tezman, Vice Presidente di Tezmarine, commenta così: “Vogliamo continuare a offrire il più elevato servizio agli appassionati con oltre 200 diversi modelli dei marchi che rappresentiamo in Turchia. In oltre 25 anni di attività siamo cresciuti insieme a ogni brand. Siamo orgogliosi di annunciare la nuova collaborazione con Arcadia Yachts e intendiamo crescere con strategie mirate”.

(Arcadia Yachts si rafforza in Turchia con Tezmarin – Barchemagazine. com – Ottobre 2021)

L'articolo Arcadia Yachts si rafforza in Turchia con Tezmarin sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.

NESSUN COMMENTO