Arcadia e Fipa aprono la “campagna acquisti” 2021

0
58
Arcadia e Fipa: Isabella Picco Arcadia e Fipa: Isabella Picco Francesco Frediani Anthony Cioffi

Il 2021 si apre con grandi novità nel mondo della nautica. Arcadia Yachts e Fipa Group puntano su nuove strategie di comunicazione e marketing e presentano i nuovi acquisti che vanno ad arricchire i rispettivi team.

ARCADIA YACHTS
Il cantiere di Torre Annunziata (Napoli) annuncia la nomina di due nuovi professionisti di grande esperienza: Francesco Frediani e Anthony Cioffi. Il primo nel ruolo di chief commercial officer, il secondo in quello di production manager. Frediani porta il suo bagaglio di esperienza trentennale maturata nei diversi incarichi di prestigio in Twin Disc, Riva e Mangusta. In una prima fase di passaggio di consegne lavorerà con Maurizio Baldoni che continuerà, invece, a ricoprire il ruolo di chief strategy officer a strettissimo contatto con la proprietà: un ruolo estremamente importante in un momento particolare come quello che tutto il mondo sta vivendo oggi.
Anthony Cioffi, che ha iniziato la propria carriera nel mondo dello yachting nel 2002 in Ferretti Group, è invece il nuovo production manager ed è entrato a far parte del team guidato da Salvatore D’Ambrosi con il compito di seguire in particolare tutte le attività relative alla costruzione dei nuovi yacht.

GRUPPO FIPA
La new entri risponde a un nome storico della comunicazione nautica: Isabella Picco, apprezzata manager di grande esperienza con trascorsi in cantieri del livello di CRN, Cantieri navali Lavagna-Admiral, The Italian Sea Group, Overmarine, ovvero nella nautica made in Italy extra lusso. Isabella Picco entra nel gruppo Fipa  (Maiora, AB Yachts, Cbi Navi e Cantieri Navali Intermare) con il ruolo di head of image and communication department.
Ma la campagna acquisti non si ferma ad Arcadia Yachts e Fipa Group. Sono tante le voci – tutte da verificare – su nomi storici della comunicazione e del marketing del settore nautico pronti a cambiare casacca. Uomini e donne che, insieme con imprenditori, designer e progettisti, contribuiscono a gestire l’immagine di realtà conosciute e apprezzate in tutto il mondo.
Gentedimare2.0 augura a Isabella Picco, Francesco Frediani e Anthony Cioffi un felice anno nuovo ricco di successi.

L'articolo Arcadia e Fipa aprono la “campagna acquisti” 2021 sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO