Anche in autunno Foodinghy ti porta il cibo in barca. Ora in nuove location!

0
130
foodinghy milano yachting week giornale della vela

Anche in autunno Foodinghy non si ferma. Il food delivery che permette di ordinare direttamente dalla barca i piatti che preferisci, ha aggiunto location ai porti e alle rade in cui è attivo il servizio. Come funziona Foodinghy e quali sono le nuove location in cui puoi farti portare il cibo in barca?

ECCO COME FOODINGHY TI PORTA I TUOI PIATTI PREFERITI IN BARCA

Dal ristorante alla barca in tender

Se sei in barca e non hai voglia di cucinare, oppure hai ospiti dell’ultimo momento e non fai in tempo ad imbastire una cena, ci pensa Foodinghy. Il food delivery marino è davvero semplicissimo. Basta scegliere il ristorante che preferite, ordinare online oppure chiamare il numero di telefono dedicato, e il pasto è servito. L’idea è tanto semplice quanto geniale, e funziona esattamente come il food delivery “cittadino” che durante la pandemia ha avuto un successo strepitoso. Il piatto che ordinate viene inserito in una borsa/zaino termico, dopodiché un tender prenderà in carico il vostro ordine per portarvelo a borso, ovviamente caldo e gustoso.

Ecco le nuove location

Sono oramai 10 le location italiane servite dal servizio, con tanti nuovi porti e rade che si aggiungeranno alla lista entro la prossima stagione estiva. Santa Margherita Ligure, Porto Lotti e i porticcioli di La Spezia sono alcune delle new entry di Foodinghy, che ha l’ambizione di espandersi anche al di fuori dei confini nazionali. Clicca qui per esplorare la pagina di Foodinghy alla Milano Yachting Week. Lì viene spiegato nel dettaglio il funzionamento del servizio e le location in cui è attivo.

Sei un ristorante? Diventa affiliato!

Se sei interessato ad inserire il tuo ristorante tra i locali affiliati a Foodinghy clicca qui e visita il suo stand alla Milano Yachting Week, puoi parlare direttamente con l’azienda e capire come funziona questa interessante opportunità.

The post Anche in autunno Foodinghy ti porta il cibo in barca. Ora in nuove location! appeared first on Giornale della Vela.

NESSUN COMMENTO