America’s Cup, il 10 marzo il via alla grande sfida

0
81
America's Cup

L’attesissima Gara 1 della 36esima America’s Cup Match inizierà poco dopo le 16 (ore 4 italiane) di mercoledì 10 marzo dopo che oggi il governo neozelandese ha annunciato una riduzione dei livelli di allerta. Ai sensi del Covid-19 Alert Level 2 o 1, il programma di gara rimarrà come previsto con 2 gare al giorno – mercoledì 10, venerdì 12, sabato13,  domenica 14, lunedì 15. Successivamente ogni giorno. Il programma attuale corre tutti i giorni fino a quando il defender Emirates Team New Zealand o il Challenger Luna Rossa Prada Pirelli raggiungono 7 vittorie. Eventuali modifiche a questa pianificazione dovranno essere concordate tra entrambi i team.
Rientrato l’allarme tsunami dopo le tre scosse di terremoto registrate ad Auckland e in tutto il nord della regione.

RACING UNDER LEVEL 2
Le corse di livello 2 si svolgeranno sul percorso di gara A o E mentre, per il direttore di regata in caso di Covid-19 Alert Level 1 tutti i corsi diventeranno un’opzione per correre di nuovo.
NEL RACE VILLAGE DI LIVELLO 2
Sotto il livello 2, i bar, i caffè e i ristoranti e altri punti vendita all’interno dell’America’s Cup Race Village apriranno e opereranno in base alle linee guida del ministero della Salute. Intrattenimento, corse dal vivo sui Big Screens e attivazioni non funzioneranno fino a quando non tornerà il livello 1.

 

L'articolo America’s Cup, il 10 marzo il via alla grande sfida sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO