Aerpro Marine si installa anche su barche piccole e spegne tutti gli incendi

0
53
aerpro marine milano yachting week

 

aerpro marine milano yachting week

Aerpro Marine è un sistema brevettato, progettato e prodotto in Italia, che permette di estinguere con semplicità e in completa autonomia gli incendi a bordo. Questo sistema riduce i pesi ed elimina le opere idrauliche richieste dai vecchi sistemi di spegnimento. In più richiede una manutenzione minima, quasi pare a zero.

CLICCA QUI PER INSTALLARE AERPRO MARINE A BORDO

Si installa con facilità anche su barche piccole

Aerpro Marine elimina tutti gli svantaggi dei sistemi idraulici o meccanici tradizionali. Niente più tubazioni, opere idrauliche o bombole. Il sistema prodotto da Polytechno è completamente elettronico, consentendo una riduzione notevolissima dei pesi a bordo e un’installazione facilissima. Attenzione però, il consiglio è affidarsi comunque agli addetti ai lavori per l’installazione, perché si tratta pur sempre di un sistema di sicurezza che va configurato con attenzione. Aerpro Marine si può installare su nuove imbarcazioni, in caso di refit di vecchie imbarcazioni o su imbarcazioni che non hanno mai avuto sistemi di sicurezza. Il suo funzionamento è a saturazione e non a pressione, può quindi mettere in sicurezza anche barche piccole. Inoltre non è tossico, quindi si può installare in qualsiasi tipo di locale su qualsiasi tipologia di imbarcazione.

L’unico brevettato per le fiamme sulle batterie al litio

Il sistema Aerpro Marine è stato brevettato a livello internazionale, ed è attualmente l’unico sistema estinguente certificato per lo spegnimento dei fuochi sulle batterie al Litio. Un ulteriore vantaggio è quello della manutenzione annuale richiesta, che è davvero poca, e può tornare a funzionare subito anche in caso di attivazione degli Aerosol di sistema. L’armatore può equipaggiarsi di un kit di ricambio e ripristinare in un attimo la piena funzionalità del sistema.

The post Aerpro Marine si installa anche su barche piccole e spegne tutti gli incendi appeared first on Giornale della Vela.

NESSUN COMMENTO