Adriatic Wave al Salone di Venezia con il meglio di Absolute

0
76

Adriatic Wave, concessionario Absolute Yacht, ha esposto quattro barche al Salone di Venezia

adriatic wave salone di venezia arsenalePer Adriatic Wave Group non poteva esserci cornice migliore del Salone Nautico di Venezia per presentare i modelli Absolute Yachts, di cui il gruppo internazionale con sede a Rovigno è concessionaria esclusiva dal 2004.

Presso quella che un tempo era la regina dell’Adriatico, nonché la Serenissima, Adriatic Wave ha presentato al pubblico quattro barche della flotta firmata dal cantiere emiliano: Absolute 47 Fly, Absolute 50 Fly, Navetta 58 e Navetta 73.

Adriatic Wave, il cui quartier generale si trova al Marina Aci di Rovigno, in Croazia, è tra i primi dealer Absolute in Europa: vanta una filiale italiana a Chioggia, offre servizio e assistenza sull’isola croata di Murter, ha un ufficio a Tivat, in Montenegro, dispone di un punto vendita a Praga ed è presente in Slovenia e in Polonia, coprendo quindi tutto l’Est europeo.

adriatic wave salone di venezia navetta 73
Navetta 73

All’Arsenale, dove si è svolta la seconda edizione della kermesse lagunare, abbiamo incontrato Gimmy Valente, titolare di Adriatic Wave, che ci ha svelato un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei modelli Absolute: il sabato 26 giugno, al D-Marin Mandalina di Sebenico, si terrà “The Absolute Opera”, un evento interamente dedicato all’iconica Navetta 73.

L’imbarcazione, affiancata da altri esemplari di Absolute Yacht, sarà a disposizione dei clienti per visite a bordo e prove in mare.

L’evento, però, non avrà uno scopo solo promozionale “ma anche aggregativo – spiega Valente – perché ci sarà anche un raduno degli armatori Absolute, che potranno raggiungere il D-Marin Mandalina con le loro barche. L’appuntamento, dalle 10 a mezzanotte, prevede cena di gala e music party, quindi sarà un’occasione di festa“.

Adriatic Wave, concessionario Absolute per l’Adriatico, vi aspetta dunque l’ultimo weekend di giugno a Sebenico per brindare a bordo della Navetta 73.

the absolute opera

Clicca qui per leggere la pagina dedicata ad Absolute Yachts sul nostro Virtual Boat Show

www.adriaticwave.com

info@adriaticwave.com

The post Adriatic Wave al Salone di Venezia con il meglio di Absolute appeared first on Tuttobarche.

NESSUN COMMENTO