Absolute Weekend: la flotta Absolute vi aspetta sull’Adriatico

0
41

Adriatic Wave annuncia gli Absolute Weekend, dal 7 al 9 maggio a Portopiccolo e dal 14 al 16 maggio a Rovigno, per salire a bordo dei modelli Absolute ed effettuare prove nell’Adriatico

absolute weekend adriatico portopiccolo
Portopiccolo

La primavera entra nel vivo, l’estate si avvicina e sulla sponda orientale dell’Alto Adriatico Absolute Yachts si prepara a sfoggiare il meglio della sua flotta, per quella che possiamo definire a tutti gli effetti una grande anteprima della stagione dei saloni d’autunno.

Adriatic Wave Group, dealer ufficiale del cantiere emiliano, ha organizzato due fine settimana assolutamente da non perdere per gli appassionati dei modelli firmati Absolute.

Il primo, l’Absolute Weekend Portopiccolo, si terrà dal 7 al 9 maggio nell’esclusiva cornice di Portopiccolo a Sistiana, in provincia di Trieste; il secondo, l’Absolute Weekend Rovigno, si svolgerà dal 14 al 16 maggio presso l’elegante Marina Aci di Rovigno, in Croazia.

absolute weekend adriatico rovigno
Marina Aci di Rovigno

A Portopiccolo saranno esposti i seguenti yacht: Absolute 52 Fly, Navetta 48, Navetta 58 e Navetta 73. Mentre a Rovigno, oltre agli esemplari già presenti a Sistiana, vedremo anche Absolute 47 Fly, Absolute 50 FlyAbsolute 58 Fly e Navetta 52.

Tutte le imbarcazioni sopra elencate saranno disponibili per visite a bordo e prove in mare in compagnia dello staff di Adriatic Wave, concessionaria esclusiva Absolute Yachts dal 2004 con uffici a Chioggia, Rovigno, Murter, Tivat e Praga.

Entrambi gli eventi sono aperti al pubblico su prenotazione. Per maggiori informazioni, potete contattare il team di Adriatic Wave all’indirizzo mail info@adriaticwave.com oppure visitare il sito www.adriaticwave.com.

Absolute Yachts si prepara dunque al periodo più caldo dell’anno (non solo dal punto di vista climatico ma anche e soprattutto nautico) in grande stile e forte di tre importanti riconoscimenti internazionali che accrescono ulteriormente il prestigio del marchio piacentino. L’Absolute Navetta 64, infatti, si è aggiudicato il Best Of Boats 2020 nella sezione Best for Travel, il World Yacht Trophies come Best Innovation e l’European Powerboat Award 2021. Tre premi che testimoniano l’eccellente qualità costruttiva e innovativa non solo del Navetta 64 ma di tutti i modelli Absolute. Provare per credere durante i prossimi Absolute Weekend in Alto Adriatico. Non mancate!

Clicca qui per leggere la pagina dedicata ad Absolute Yachts sul nostro Virtual Boat Show

www.absoluteyachts.com

info@absoluteyachts.com

The post Absolute Weekend: la flotta Absolute vi aspetta sull’Adriatico appeared first on Tuttobarche.

NESSUN COMMENTO