Abbigliamento da barca, 3 maglioni dolcevita perfetti per l’inverno a bordo

0
96
copertina dolcevita barca

Natale si avvicina e vogliamo darvi un suggerimento. Il maglione da marinaio è il regalo perfetto perché è il capo più iconico dell’abbigliamento da barca. Indossato da pescatori, navigatori e velisti di tutto il mondo, il maglione da marinaio è un classico che si è evoluto ma ha conservato la sua anima e le caratteristiche per cui era nato. Elegante ma semplice da portare, il dolcevita si abbina a qualsiasi tipo di pantalone, dura una vita ed è bellissimo: è un capo irrinunciabile anche in città.

3 MAGLIONI DOLCEVITA DA MARINAIO

Sealup Dolcevita Lupo di Mare

Perfetto per il marinaio / Sealup Dolcevita Lupo di Mare

Il Dolcevita di Sealup è immediatamente riconoscibile grazie all’intarsio bianco su blu che raffigura il Lupo di Mare, il logo del marchio. Prodotto in Italia con Lana Superfine 100’s, è un dolcevita pesante particolarmente apprezzato da chi vuol far emergere la propria anima marinaresca anche quando si trova giù dalla barca.

ACQUISTA IL DOLCEVITA DA VERO LUPO DI MARE


 Sebago Quickie

Dolcevita invernale / Sebago Quickie

Sebago, marchio famoso per le scarpe da barca che calpestano le banchine di tutto il mondo, ha anche una curatissima linea di abbigliamento, ovviamente dedicata a chi ama il mare. Questo maglione con collo Dolcevita in Lana Merino è lavorato a punto pannocchia, con una trama molto fitta, mentre polsini e fondo sono lavorati a costa. Tiene caldo e dona un tocco di stile in più a chi lo indossa.

SCOPRI IL DOLCEVITA DELLO STORICO MARCHIO AMERICANO


 

MurphyNye Malaig

Design senza tempo / Murphy&Nye Malaig

Il brand nato da una piccola veleria nel 1933 produce un maglione dolcevita dal look classico e raffinato in morbida lana vergine mista nylon. Il capo è in tinta unita con lavorazione a treccia all-over e logo patch Murphy&Nye Sailmakers applicata sul braccio.

QUI TROVI IL CLASSICO MAGLIONE A TRECCIA TARGATO MURPHY&NYE

A cura di Federico Rossi

Trovi l’articolo completo sul numero di dicembre-gennaio del Giornale della Vela. Scopri in anteprima il numero in edicola!


ABBONATI E SOSTIENICI, TI FACCIAMO DUE REGALI!

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

The post Abbigliamento da barca, 3 maglioni dolcevita perfetti per l’inverno a bordo appeared first on Giornale della Vela.

NESSUN COMMENTO