A Pescare Show c’è il Barracuda 580 con strumentazione Raymarine

0
102

In occasione del Pescare Show di Vicenza (26-28 novembre), il Barracuda 580, design Luca Macchi, è equipaggiato con l’elettronica di bordo firmata Raymarine

Il modello esposto al Pescare Show di Vicenza è dotato della strumentazione specifica di Raymarine grazie anche alla proficua partnership già avviata con il Barracuda 650, il fratello maggiore di casa Joker Boat. Il Barracuda 580, studiato anche per chi non ha la patente ma ama il mare e la pesca, è così fornito di equipaggiamenti professionali per la pesca. È inoltre caratterizzato da una prua multifunzionale che si trasforma in un ampio prendisole, grazie all’aggiunta di un addizionale che unisce il sedile consolle, e da una seduta di prua dove si trova uno spazioso gavone per ricoverare materiale o dotazioni di sicurezza. Il battello è dotato di due vasche del pescato estraibili, una nel calpestio di prua e una in quello di poppa. Una vasca del vivo con ricircolo è situata centralmente a poppa, permettendo il passaggio su entrambi i lati dove si trovano due pratiche ispezioni.

Barracuda  Joker Boat
Il Barracuda 580 è corredato da una consolle spaziosa per il montaggio di un plotter da 10 pollici e la seduta ha lo schienale ribaltabile per la guida in piedi. Tra gli equipaggiamenti standard si può trovare anche una pompa ad alta pressione molto utile per pulire il pozzetto dopo la pesca. Inoltre, si può scegliere di equipaggiare il battello con un pratico Soft Top completo di portacanne e tendalino parasole.

Facilità d’uso, design robusto e affidabilità. Raymarine risponde a queste esigenze con il display multifunzione Axiom Pro RVX di 9″, installato in consolle, e collegato a un trasduttore CHIRP da 1 kW Depth/Temp passante ad alte prestazioni. Con tecnologia RealVision 3D e comandi misti HybridTouch – full touch più tastiera integrata – gli appassionati di pesca possono contare su uno strumento prezioso per il loro sport preferito. La velocità di elaborazione del processore quad-core, un display IPS molto luminoso e il sistema operativo LightHouse, consente ad Axiom Pro di offrire un’esperienza di navigazione intuitiva e fluida supportato dal sistema audio Rockford Fosgate.

In occasione del Pescare Show Raymarine presenta inoltre Cyclone, la nuova serie di radar open-array di alta gamma, disponibile nei formati da 3, 4 e 6 piedi. Nuovo design, resistenza al vento, alta velocità di rotazione, tecnologia a compressione di impulsi CHIRP, massimo restringimento del fascio e tecnologia RangeFusion sono alcune delle sue caratteristiche principali. E in modalità Bird sarà possibile arrivare sulle mangianze prima degli altri!

Barracuda 580 Joker Boat – La scheda tecnica
Lunghezza fuori tutto 5,85m
Lunghezza certificazione 5,85m
Larghezza max 2,54m (con tubolari gonfi)
Lunghezza interna 5,12m
Larghezza interna 1,38m
Diametro tubolari 40/55 cm
Pressione tubolari 0,30 Atm
Peso a secco      600 kg
Serbatoio carburante    110 l
Camere d’aria:               Nr. 6
Portata persone max Nr. 8 persone
Motorizzazione max 130 cv
Motorizzazione consigliata 80 cv
Gambo motore:                  L x 1
Materiale carena         VTR
Auto-svuotante    
Gavoni         Nr. 5/6
Categorie di progetto C
Carrellabile  Sì (con tubolari gonfi)
Design                                    Luca Macchi
Elettronica
Ecoscandaglio:
Display multifunzione Axiom Pro 9 RVX
Trasduttore: Trasduttore Depth/Temp 1 kW passascafo B275LH-W
Entertainment: Ricevitore multimediale RMX-2 e altoparlanti M1 6.5″ Rockford Fosgate
Accessori: Ingresso ausiliario USB + jack AUX in

(A Pescare Show c’è il Barracuda 580 con strumentazione Raymarine – Barchemagazine.com – Novembre 2021)

L'articolo A Pescare Show c’è il Barracuda 580 con strumentazione Raymarine sembra essere il primo su Barche Magazine ISP.

NESSUN COMMENTO