100 barche da vedere in banchina. Senza muoverti da casa

0
53
mappa myw milano yachting week

Tutte insieme allineate in banchina ti aspettano più di 100 barche, di ogni misura e dei migliori cantieri del mondo. Le puoi visitare senza muoverti da casa o dall’ufficio, ti basta un computer, un tablet, uno smartphone. Le puoi confrontare, filtrare per dimensione, per cantiere.

Dove le trovi? Alla Milano Yachting – The digital boat show Ti basta cliccare QUI e sei in porto, dove trovi gli stand dei migliori cantieri e in acqua le loro barche. Puoi saltare da una barca all’altra, selezionare la ricerca per dimensione. E poi vuoi saperne di più, sono a tua disposizione gli esperti del cantiere per risponderti. Basta pigiare un tasto e mandargli una mail o un whatsapp.

Se poi vuoi fare una visita specifica perché sai già qual è il cantiere che t’interessa, ti basta cliccare QUI e ti trovi tutti i marchi presenti in porto. Anche qui, basta un click e ti trovi tutte le informazioni sul produttore – da dove viene, cosa fa, le sue peculiarità – e ti accoglie anche con una presentazione video del titolare. E adesso sei pronto a visitare le barche esposte, selezionandole per modello. Tutto facile, semplice, completo, utile!

E non trovi solo le barche ma tutto quello che t’interessa

Entra subito nel più grande salone nautico del mondo dove non trovi solo le barche ma anche decine di:

Servizi per la nautica, QUI

Barche a noleggio, porti e servizi per il turismo nautico, QUI

E se vuoi acquistare subito un accessorio nautico e non che non trovi da nessuna parte, ecco dove devi andare, QUI

The post 100 barche da vedere in banchina. Senza muoverti da casa appeared first on Giornale della Vela.

NESSUN COMMENTO