VHF: FAC SIMILE domanda per richiesta licenza RTF

0
431
vhf licenza
vhf

VHF

DOMANDA PER RICHIESTA LICENZA RTF (per natanti)

(Non utilizzabile per traffico di corrispondenza pubblica)

 

 

Al Ministero delle Comunicazioni

     Ispettorato Regionale Territoriale 1

___________________________

 

 

Il/la sottoscritto/a _________________________________ nato/a a ______________________ il ___________________ e residente a ________________________________________ in Via/Piazza _____________________________________ n°_______, C.A.P. __________ C.F.: ___________________________

 

 

Chiede

 

 

il rilascio della licenza d’esercizio per la stazione radiotelefonica VHF

Marca _______________________ modello ___________________ – non utilizzabile per la corrispondenza pubblica – da installare a bordo di unità non iscritta nei registri, rientrante nella categoria dei natanti da diporto 2.

 

Allego la dichiarazione di conformità/dispaccio di omologazione dell’apparato rilasciata dal costruttore, una (1) marca da bollo (euro 16) e una fotocopia integrale di un documento di identità valido.

 

Il sottoscritto è informato, ai sensi dell’art.13 del D.lgs. 196/2003 in particolare riguardo ai diritti riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003, acconsento al trattamento dei miei dati con le modalità e per le finalità indicate nell’informativa stessa, comunque strettamente connesse e strumentali al presente procedimento.

 

 

 

Data ________________

____________________________________

Firma

 

 

 

 

 

 

 

Note:

  1. la domanda va presentata all’Ispettorato Territoriale avente la giurisdizione sul luogo in cui il richiedente ha la residenza;
  2. gli apparati ricetrasmittenti (fissi e portatili) muniti di dichiarazione di conformità sono esonerati dal collaudo e dalle ispezioni. Gli apparati sprovvisti di certificazione di conformità sono soggette al collaudo e di conseguenza, con la presentazione dell’istanza, devono essere anticipate le spese necessarie per il funzionario del Ministero delle Comunicazioni che effettuerà il collaudo dell’apparato Vhf da istallare a bordo. L’Ispettorato Territoriale provvede ad assegnare un indicativo di chiamata d’identificazione, valido indipendentemente dall’unità su cui l’apparato viene installato. L’apparato Vhf può essere utilizzato solo da coloro che sono in possesso del “Certificato limitato Rtf”. Per ottenere il Certificato senza esame, va presentata apposita domanda alla stessa Amministrazione delle Comunicazioni.

 

NESSUN COMMENTO

Rispondi