UNA DELEGAZIONE DI BUYER INTERNAZIONALI AL SEATEC 2019

0
101

Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, giunta alla sua 17a edizione, si arricchisce di nomi importanti per quanto riguarda la delegazione di Buyer.

I BUYER

La manifestazione, che si svolgerà dal 3 al 5 aprile, ospiterà, dunque, una delegazione di buyer internazionali che comprenderà, tra i nuovi aggiunti, il croato NCP Group, cantiere specializzato nel refitting, il finlandese Nautor’s Swan, l’inglese Green Marine UK, compagnia armatoriale che si occupa di gestione di progetti e navi, servizi di ingegneria navale, installazione e rimozione di dispositivi sottomarini, il gruppo spagnolo Aresa, produttore di imbarcazioni a vela e a motore, la turca Sirena Marine, nota ai più per le sue barche Azurée a vela e per i motoryacht Sirena Yachts, l’iraniano Kahybar, gruppo distributore di forniture navali, il polacco Scandinavia Yachts, costruttore di barche a vela e a motore. Dagli Emirati Arabi Uniti arriveranno ben sei operatori: Gulf Craft, produttore di motoryacht e megayacht, Fajer Marine, specializzato nella costruzione di motoryacht fino a 40 metri, Empire Marine, il principale distributore dell’area del Golfo, Greenline Yacht Interior, Yacht Controller ed Elcome International.

LE DICHIARAZIONI

Alcuni visitatori abituali di Seatec hanno recentemente dichiarato:

Seatec è un evento importantissimo. Siamo visitatori della fiera dall’anno di fondazione. Vari profili della nostra azienda sono regolarmente in vista, tra cui project manager, ufficio acquisti e tecnici di produzione. Questo evento è la vera risposta alle necessità tecniche del distretto

PARIDE ROSSI, MANGING DIRECTOR ROSSINAVI

 

“Lo staff di Overmarine Group frequenta da anni Seatec e anche quest’anno lo visiteremo. In ogni edizione troviamo spunti interessanti e componenti nuovi.”

ING. NICOLA ONORI, DIRECTOR OF TECHNICAL DEPT., OVERMARINE GROUP

 

Partecipiamo da anni sempre numerosi a Seatec dal nostro ufficio tecnico, ufficio acquisti e ufficio stile, perché ogni anno troviamo nuovi spunti e opportunità di incontro sia con storici fornitori, che con nuove proposte.”

ING. PAOLO BERTETTI, VICE-PRESIDENT R&D, SANLORENZO

 

Da diversi anni visitiamo regolarmente il Seatec dove riteniamo sia possibile trovare delle opportunità interessanti”

ING. GIANLUCA IMERI E ING. MARCO ESPOSITO – CANTIERI NAVALI CODECASA

 

www.sea-tec.it 

L'articolo UNA DELEGAZIONE DI BUYER INTERNAZIONALI AL SEATEC 2019 sembra essere il primo su Nautica Editrice.

NESSUN COMMENTO