Soloportofino, lo showroom dello yachting che non c’era

0
171
Soloportofino: da sinistra Cinzia Farinetti, Filippo Rossi, Mauro Iguera, Fulvia Linari, Alessandra Burke Soloportofino: da sinistra Cinzia Farinetti, Filippo Rossi, Mauro Iguera, Fulvia Linari, Alessandra Burke La biancheria da letto Le spugne in cachemire

Inaugurato a Genova il nuovo showroom Soloportofino, una nuova esclusiva realtà dedicata al mondo dello yachting. Grazie a un’attenta selezione di marchi di alta gamma – il meglio delle eccellenze made in Italy – lo showroom offre le soluzioni più eleganti e raffinate per chi ama circondarsi di cose belle a bordo: dalle porcellane agli argenti, dai tessuti da arredo all’illuminazione, dall’arredamento alla biancheria da letto, dalle spugne al cachemire.
L’idea di questo spazio dedicato alle eccellenze nelle forniture e nei complementi d’arredo nasce dall’intuizione di Fulvia Linari, amministratore delegato e presidente di Soloportofino e presidente di San Giorgio Shipping.
“Mi sono resa conto – ha spiegato Linari – che nulla di simile esisteva in un’area come quella ligure, fortemente dedicata allo yachting. Da qui il sogno di poter creare qualcosa che non c’era e di cui, dal mio punto di vista, si sentiva una forte necessità”.
Soloportofino, che ha scelto il Marina Genova come proprio home port, ma che può operare in tutta Italia, è dedicato al mondo delle forniture per yacht e megayacht. Interlocutori della nuova realtà saranno i comandanti delle barche, i cantieri di costruzione e di refitting, i designer e architetti e gli armatori stessi.
In vetrina molti dei grandi marchi dell’arredo tra cui Besana (moquette e tappeti), Mardegan (legno), Rubelli Casa, Armani Casa, Donghia, Dominique Kieffer, Colefax and Fowler, Manuel Canovas, Larsen, JAB, Venice Home Collection, Olga Frua, Romo, Marioni, Luxury Living, Fendi Casa, Smania, Marta Sala Editions, Christofle, Zanetto Argenti, Sambonet, Rosenthal, Versace, Marinoni, Richard Ginori, Bernardaud, Ercuis, Robbe & Berking, Furstenberg porcellane, Sieger, Foglizzo, Giovanna Locatelli, Living, Avant Toi, Agresti Casseforti, Euthalia e molti altri.
In questa avventura, al fianco di Fulvia Linari troviamo partners eccellenti quali la società Cambiaso & Risso, l’architetto Filippo Rossi, e la nota commercialista-tributarista genovese Cinzia Farinetti.
Lo showroom appena inaugurato è già operativo.

L'articolo Soloportofino, lo showroom dello yachting che non c’era sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO