Sanlorenzo tra Cannes, Genova ed Elite Weekends

0
64
Sanlorenzo 44Alloy Sanlorenzo 44Alloy Sanlorenzo 62Steel Sanlorenzo SX112

Sanlorenzo annuncia un ricco calendario di eventi, vetrine internazionali per ammirare la flotta Sanlorenzo e i tre nuovi modelli SX112, 44Alloy e 62Steel: Cannes Yachting Festival, Elite Weekends nel cantiere della Spezia e Salone Nautico di Genova.
Con il lancio dei nuovi SX112, 44Alloy e 62Steel e la presentazione dei modelli più rappresentativi della flotta, l’azienda guidata dal cavalier Massimo Perotti ha scelto di organizzare nei mesi di settembre e ottobre un calendario di appuntamenti esclusivi per consentire ad armatori e appassionati estimatori del brand di scegliere a propria discrezione, esattamente come da un menù, l’occasione che prediligono per poter visitare le imbarcazioni Sanlorenzo in massima sicurezza. Un programma su misura studiato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza di altissima qualità.

CANNES YACHTING FESTIVAL
8-13 settembre 

Appuntamento di riferimento della stagione dei saloni nautici, il Cannes Yachting Festival sarà per lo storico marchio l’occasione per raccontarsi attraverso la presentazione dei modelli più recenti e rappresentativi della flotta tra cui SL78, SL86, gli asimmetrici SL96A e SL102A, gli yacht crossover SX76, SX88 e il modello SD96 con gli inerni di Patricia Urquiola.

ELITE WEEKENDS 2020
19-20 e 26-27 settembre: anteprima mondiale 44Alloy e 62Steel
10-11 ottobre: anteprima mondiale 44Alloy, 62Steel e SX112
In seguito allo slittamento dell’appuntamento monegasco al 2021, Sanlorenzo ha scelto di ospitare la presentazione dei nuovi superyacht 44Alloy, 62Steel e SX112 negli spazi del cantiere spezzino con una serie di eventi  esclusivi n programma tra settembre e ottobre.
Tre fine settimana a totale disposizione di armatori ed estimatori del brand per visitare in totale sicurezza le nuove barche insieme con i modelli di punta della flotta. A disposizione degli ospiti che arriveranno in barca, un servizio di tender per raggiungere il cantiere mentre coloro che arriveranno dalle principali città d’Europa potranno approfittare dei servizi del partner Jetfly.
Il nuovo 44Alloy, modello fast-displacement di 44,5 metri di lunghezza interamente in alluminio, grazie ad un layout senza precedenti e nel segno della massima euritmia tra interni ed esterni, si distingue per la massima vivibilità. La cabina armatoriale è concepita infatti come un appartamento privato di 145 mq, diviso su tre livelli con un’area indoor ed una outdoor, una soluzione mai vista su un superyacht di queste dimensioni.
Con una lunghezza fuori tutto di 61,50 metri, un baglio massimo di 11,90 metri, una stazza di 1200 tonnellate lorde e cinque ponti, il nuovo Sanlorenzo 62Steel propone soluzioni sorprendenti che puntano a definire nuovi standard nel settore dei superyacht in metallo. Una proposta che grazie ad ampi volumi, un layout innovativo ed avanzate tecnologie garantisce eccezionale comfort e vivibilità a bordo mai vista su modelli delle stesse dimensioni. Un concept unico che si traduce negli incredibili spazi del vasto e sontuoso appartamento dell’armatore che si estende per ben 210 mqdi cui 97 coperti e 123 all’aperto a prua del ponte superiore, dell’ampio salone principale e del maestoso beach club sul lower deck.

SALONE NAUTICO GENOVA 2020
1-6 ottobre –
anteprima mondiale SX112
In occasione del 60° Salone Nautico di Genova, l’appuntamento con la rassegna più grande e importante del Mediterraneo, Sanlorenzo presenterà in anteprima mondiale il nuovo SX112, ammiraglia dell’innovativa linea crossover SX, con interior di Piero Lissoni.
Il nuovo modello, sintesi tra il classico motoryacht con flying bridge e la tipologia explorer, punta a proporre una nuova modalità di vivere il mare: a bordo le barriere cadono e la barca si apre all’esterno entrando in relazione con il contesto marino. Punto focale del progetto è la nuova zona di poppa che presenta una spaziosa beach areaampliabile grazie alle terrazze abbattibili, costituita da una zona interna con area gym direttamente connessa all’esterno attraverso grandi vetrate scorrevoli che permettono all’armatore di vivere questi spazi in maniera inedita.

L'articolo Sanlorenzo tra Cannes, Genova ed Elite Weekends sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO