Una vacanza in barca a vela alle isole Baleari all’insegna del divertimento

0
297
ibiza sailing mediterraneo noleggio barche baleari
ibiza

Noleggio Barche Baleari con tutti i tipi di formula.

Un noleggio barche baleari è possibile con imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter).

Ibiza sovraffollata in estate e famosa per il divertimento sfrenato offre anche angoli di paradiso. Minorca tranquilla e affascinante ha una natura ricca e incontaminata, circondata da verdi pinete in forte contrasto con l’azzurro del mare. Dal 1993 è riserva della biosfera dell’Unesco e grazie ai suoi abitantimantiene intatta le sue bellezze naturali e storiche. Formentera si divide con Ibiza la passione per la vita notturna; bellissime le sue spiagge. Da non perdere a poche miglia da Palma il Parco Marino protetto di Cabrera.

 

Una vacanza in barca a vela alle isole Baleari, non può che essere all’insegna del divertimento e della bellezza del paesaggio marino. Ibiza e Formentera sono tappe ideali per chi ama fare un viaggio veleggiando in acque tranquille, tra cale e panorami mozzafiato, ma non vuole trascurare il divertimento.
La scoperta di queste splendide isole spagnole durante la crociera in barca a vela sarà un’esperienza eccezionale. Di giorno si gode delle meraviglie del mare e del sole, tra escursioni subacquee e visite alle baie più belle, di sera si può scegliere se tuffarsi nella vita mondana delle isole o contemplare tramonti fantastici in totale relax, sorseggiando il proprio cocktail preferito.

La tappa a Ibiza prevede sicuramente momenti divertenti

Anche Mallorca e Minorca fanno parte dell’arcipelago delle Baleari e hanno un grande appeal per chi ama la vacanza in barca.

I noleggi barche alle Isole Baleari possono durare una o più settimane. È possibile pianificare il fitto della barca sia con che senza equipaggio a bordo. La presenza di uno skipper (assistente di bordo) e di una hostess competenti, si rivelerà fondamentale per vivere in piena sicurezza e relax la tua vacanza. Non dovrai pensare a nulla, se non a rilassarti e a vivere il tuo viaggio esclusivo.

 

NESSUN COMMENTO

Rispondi