Mimì la Sardine (CdM) vince ai World Awards

0
42
Mimì la Sardine: la premiazione

Mimì la Sardine ha vinto ai World Superyacht Awards nella categoria Motoryacht Dislocanti entro 299GT.  I World Superyacht Awards, organizzati da Boat International Media, sono considerati il premio più prestigioso e ambito a livello internazionale. Fanno parte della giuria giornalisti e armatori tra i più esperti del mondo.
Siamo lieti di condividere questa bella notizia – recita una nota del Cantiere delle Marche – perché rappresenta un ulteriore riconoscimento della capacità di CdM di costruire yacht explorer caratterizzati da design innovativo e soluzioni ingegneristiche all’avanguardia, caratteristiche che rendono la navigazione su uno dei nostri yacht un’esperienza indimenticabile e ineguagliabile”.
Mimì la Sardine è un 110 piedi della serie Nauta Air. Questo explorer dalle linee eleganti ha una carena in acciaio estremamente efficiente disegnata da Sergio Cutolo (Hydro Tec) sormontata da una sovrastruttura leggera in alluminio. Sia le linee esterne sia il design degli interni di Nauta Yachts coniugano alla perfezione l’eleganza stilistica alla indiscussa capacità tecnica del cantiere.

LE MOTIVAZIONI DELLA GIURIA 
“Iteam che ha realizzato Mimì è riuscito a fare del relax il fulcro del progetto. Lo stile dello yacht nel suo insieme è stato apprezzato per l’uso di materiali naturali e di legno grezzo che creano un’atmosfera rilassata e vacanziera mantenendo al contempo uno stile sofisticato e lussuoso. Questo è un grande yacht per la famiglia, a bordo del quale tutti possono stare a loro totale agio”.

L'articolo Mimì la Sardine (CdM) vince ai World Awards sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO