Maxi Dolphin: nomination agli Yacht & Aviation Awards

0
159
Maxi Dolphin MD 75 by Mills Maxi Dolphin MD 75 by Mills Maxi Dolphin MD by Mills Yacht and Aviation Awards Master Cabin

Maxi Dolphin MD 75 by Mills è in gara al The International Yacht & Aviation Awards nelle sezioni Sailing Yacht e  Master Cabin. L’ambito premio è organizzato da Design et al, rivista internazionale leader nel settore del design e dell’interior design. The International Yacht & Aviation Awards è considerato tra i maggiori riconoscimenti  mondiali per il design.
Varato nel febbraio del 2019, MD 75 by Mills, interamente costruito in fibra di carbonio, è il risultato della collaborazione tra l’ufficio tecnico del cantiere – nato nel 1987 e dal 2016 gestito dal MD Technologies – e Mark Mills che firma l’architettura navale di questo super-fast cruiser lungo 22,86 metri.
Gli interni, interamente realizzati in sandwich alleggerito, da sempre una particolarità delle imbarcazioni Maxi Dolphin, sono firmati da Nauta Design e all’insegna di uno stile confortevole e caldo grazie all’utilizzo di rovere a poro aperto e particolari finiture in tessuto chiaro.
Tutte queste qualità hanno permesso a Maxi Dolphin MD 75 by Mills di ottenere la nomination nelle sezioni Sailing Yacht e Master Cabin alla decima edizione del The International Yacht & Aviation Awards che il 4 settembre, a Capri, proclamerà i vincitori eletti attraverso una votazione online. Le votazioni online (in basso il link della pagina) sono aperte fino al 2 settembre e tutti possono esprimere la propria preferenza. L’invito, ovviamente,  è quello di
votare MD 75 by Mills, premiando in questo modo l’eccellente lavoro del Cantiere da sempre all’insegna dell’innovazione, della tecnologia, della ricerca e dell’artigianalità.
Ecco il link per votare:
https://www.thedesignawards.co.uk/category/yacht-aviation-entrants-2020/

L'articolo Maxi Dolphin: nomination agli Yacht & Aviation Awards sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO