Mangusta GranSport 45 debutta a Cannes

0
106
Mangusta GranSport 45

Anteprima Mangusta GranSport 45 al Cannes Yachting Festival. Si tratta della versione di 45 metri della serie dei fast displacement del Gruppo Overmarine, un mix di stile italiano, profilo elegante e carattere, perfetta combinazione di design e tecnologia: ingredienti che esaltano lo stile di vita mediterraneo tipicamente Mangusta. Questo modello interpreta le aspettative dell’armatore che vive la vacanza sulla base dell’emozione del momento, che cerca nuove e affascinanti opportunità di viaggio indipendentemente dalle distanze, che condivide con i suoi cari e gli amici. Questa linea, infatti, è l’essenza stessa della flessibilità, con la possibilità di muoversi velocemente tra una destinazione e l’altra, ma anche capace di lunghi trasferimenti e, perché no, di attraversare l’Oceano per raggiungere destinazione esotiche.
Il layout di Mangusta GranSport 45, è semplice e immediato, studiato per facilitare la connessione tra i vari ambienti. Il ponte principale è accogliente, ampio e luminoso. Davvero caratterizzante è l’upper deck, con il  salotto centrale comunicante sia con la poppa attraverso grandi porte-vetrate scorrevoli, sia con il sunbridge di prua, dove si trova una vera e propria infinity pool con cascata e vasca idromassaggio per 7 persone. La  beach area di poppa è composta da tre piattaforme comunicanti tra loro, a diretto contatto con il mare.
Con una velocità massima di 26 nodi, Mangusta GranSport 45 ha un’autonomia di 3.500 miglia a 11 nodi e un pescaggio limitato a 2,2 metri (7’2”). L’imbarcazione sarà esposta anche al Monaco Yacht Show.
Cannes (10-15 settembre) – Jetée Albert Edouard Sud, Jetée 14 
Montecarlo (25-28 settembre) – Quai de l’Hirondelle, Qh24

L'articolo Mangusta GranSport 45 debutta a Cannes sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO