Magazzù, libro digitale per scoprire gli iconici Maxi-Rib

0
46
Magazzù: doppia pagina indice Magazzù: doppia pagina indice Magazzu MX

Magazzù, storico cantiere palermitano, presenta un libro multimediale che racchiude l’intera gamma degli inconfondibili Maxi-Rib.
“Si tratta di una nuova forma di comunicazione, che consentirà ai nostri armatori di interagire con le pagine del nostro libro attraverso una realtà multimediale – spiega Renato Magazzù – Uno strumento che siamo certi gradiranno i nostri attuali clienti e esaudirà le curiosità di chi si approccia al nostro marchio”.
Per apprezzare la potenza dell’innovazione basta sfogliare la copertina e giungere all’indice da dove, in modo facile e intuitivo, il lettore verrà accompagnato alla scoperta delle lussuose imbarcazioni; con un semplice click, attraverso magnifiche immagini a doppia pagina verremo trasportati a bordo del nostro modello preferito che ci si svelerà in tutto il suo splendore.
“Un libro che si sfoglia con tocchi leggeri che apriranno ai lettori le porte di nuovi spazi emozionali – aggiunge Tina Magazzù – squarciando il velo del cartaceo, le foto si trasformeranno in video e con una esplosione di luci e colori si rivelerà l’essenza pura dei nostri Maxi-Rib”.
Nel libro digitale ogni imbarcazione viene illustrata con una doppia pagina iniziale che ritrae il modello in tutta la sua bellezza, consentendo di apprezzarne anche i particolari. A seguire troviamo il video dell’imbarcazione, pagine di dettaglio degli esterni e degli interni e, ovviamente, una descrizione dettagliata dello yacht completa di scheda tecnica.
“Con il nostro libro il luxury lifestyle supera il gap delle consuetudini per arrivare direttamente agli occhi dei lettori – il commento di Claudio Magazzù – Con questa edizione siamo in grado di far percepire il piacere che regala possedere una delle nostre imbarcazioni, sia durante la navigazione morbida e performante allo stesso tempo, cosi come all’ancora, quando è possibile apprezzare la stabile ed elegante placidità dei nostri Maxi-Rib”.
Il libro digitale si compone di 84 pagine e interagisce con il sito del cantiere e con le sue pagine social, un sistema di comunicazione 3.0, dove i confini fra i singoli strumenti si assottigliano per far godere un’esperienza immersiva dove l’unico sforzo che il lettore dovrà fare sarà quello di terminare la sessione.
L’opera è consultabile online, a partire dal sito del cantiere o dai suoi canali social ed è inoltre scaricabile in versione pdf.

L'articolo Magazzù, libro digitale per scoprire gli iconici Maxi-Rib sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO