Lowrance sigla partnership con Fipsas: tutti i vantaggi

0
122
Lowrance: accordo con Fipsas Lowrance: accordo con Fipsas Pescatori sportivi in gara

Lowrance annuncia la nuova importante partnership con la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquea con cui il marchio del Gruppo Navicodiventa fornitore-partner ufficiale con particolare attenzione ai campionati italiani di pesca sportiva su barca delle diverse specialità. Per Lowrance, l’affiliazione alla Federazione nasce dalla forte volontà di assumere un ruolo istituzionale nel settore. L’obiettivo è poter essere portavoce autorevole e veicolare il messaggio dell’assoluto rispetto delle regole nelle gare di pesca, ma anche durante le uscite amatoriali, valore fondamentale per Fipsas così come per il brand dell’elettronica marina.
Da oltre 60 anni Lowrance si avvale di tecnologie all’avanguardia per offrire strumenti di navigazione sempre più fondamentali per i pescatori appassionati e i professionisti di tutte le specialità. Per questo il marchio diventa partner ideale della Fipsas che da più di 80 anni promuove la pesca sportiva dilettantistica e gestisce le attività agonistiche e a carattere promozionale della pesca di superficie, attività subacquee e nuoto pinnato.
Grazie al suo ruolo di partner ufficiale, Lowrance dedicherà e riserverà condizione favorevoli sui prodotti agli oltre 200mila tesserati Fipsas. Lo sconto sarà del 10% e sarà elargito direttamente da Navico Italia al rivenditore concessionario Lowrance sul quale verrà appoggiata la vendita.
“Abbiamo accolto questa partnership con grande entusiasmo – spiega Roberto Sesenna, country manager Navico Italia – Essere al fianco della Federazione di riferimento in Italia nel mondo fishing è per noi il miglior modo di essere vicini ai tanti appassionati e ai professionisti di pesca che da sempre accompagnano da vicino lo sviluppo dei nostri prodotti, creati su misura per le esigenze di chi esce in barca ogni giorno”.
“Siamo veramente felici e orgogliosi di aver finalmente concluso questo accordo con Lowrance – sottolinea Ugo Claudio Matteoli, presidente Fipsas – accordo che siamo sicuri renderà entusiasti tutti i nostri tesserati per i vantaggi che potranno ricavarne e che ci consentirà di intraprendere un cammino a fianco di un’azienda leader a livello mondiale per quanto riguarda l’elettronica marittima particolarmente importante per tutti coloro che praticano la pesca da barca sia in mare in acque dolci”.

L'articolo Lowrance sigla partnership con Fipsas: tutti i vantaggi sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO