Listino Suzuki, prezzi fuoribordo invariati

0
22
Listino Suzuki 2019 invariato

L’annuncio è di quelli importanti: per il 2019 il listino Suzuki Marine resta sostanzialmente invariato rispetto all’anno precedente, confermando la grande attenzione del costruttore giapponese verso il settore nautico.
“Vogliamo mandare tutti in barca – spiega Paolo Ilariuzzi, direttore commerciale di Suzuki Italia divisione Marine – vogliamo far provare alla gente che il mare visto e vissuto dal mare, è tutt’altra cosa! Abbiamo tutti vissuto anni difficili e ciò a molti ha fatto passare la voglia di andar per mare, ma sicuramente non ha sopito la loro passione. Proponiamo un listino che, al di là della competitività con gli altri costruttori, cerca d’invogliare i tanti potenziali clienti ad affacciarsi al mondo delle barche #fuoribordo. La tecnologia e l’innovazione di cui ogni #motore Suzuki prodotto è portatore – aggiunge Ilariuzzi – e le conseguenti prestazioni che ne scaturiscono, sono sicuramente l’aspetto principale che rende attrattivo il nostro brand. Con i nostri listini cerchiamo di rendere i nostri #fuoribordo e la #nautica, un sogno possibile per molti”.
Iniziata ufficialmente l’1 settembre scorso la nuova stagione nautica, con tutte le novità presentate al Nautico di Genova, Suzuki ha diffuso il nuovo listino dei suoi fuoribordo 4-tempi, il meglio che la tecnologia mette a disposizione in ambito marine.
“La lieve variazione di prezzo che potrà essere rilevata su alcuni modelli nel confronto con il listino 2018 – afferma Paolo Ilariuzzi – è giustificata dalle nuove eliche WaterGrip di cui viene da oggi dotata la gamma, sin dalla prima installazione. Si tratta di eliche di nuova generazione, progettate dai tecnici Suzuki, ottimizzate nella forma e nel profilo delle pale, proprio per sposare al meglio le caratteristiche dei nostri motori, che hanno coppia da vendere sin dai bassi regimi. Il termine WaterGrip, d’altronde, rende bene l’idea di quanta presa riescano ad avere in acqua, con minor regresso e quindi grande rendimento. All’atto pratico significa minori consumi e maggiore brillantezza”.
Tra le numerose novità, le new entry, i nuovi #fuoribordo di media potenza presentati a Genova insieme con i nuovi strumenti multifunzione Suzuki Mfd (che saranno disponibili a fine anno). I nuovi #df150a e #df175a rendono perfettamente l’idea di quanto sia continuo il lavoro svolto da #suzukimarine per migliorare la propria gamma. Sono due unità che derivano dal più grande DF200A, e che nel listino vanno a prendere il posto delle precedenti modelli da 150 e 175hp, rispetto ai quali offrono un generale miglioramento delle performance: crescono i valori di coppia e diminuiscono ancora i consumi.

PREZZI INDICATIVI
Il #df150a ha un costo a partire da 15.800 euro (15.950 nella versione Cool White) mentre per acquistare il #df175a ci vorranno 18.100 euro (18.250 con livrea Cool White).

L'articolo Listino Suzuki, prezzi fuoribordo invariati sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO