Liguria: come vederla in un week end prendendo una barca a noleggio

0
286
cinque terre vernazza liguria
liguria

Con una barca a noleggio in Liguria, puoi vivere un’esperienza straordinaria

La vacanza in barca a vela ti permette di vivere la vacanza in Liguria senza pensieri.

Se ami il mare il noleggio di una barca è quello che fa per te. Devi solo scegliere itinerario e barca e potrai diventare skipper di una barca a vela e bordeggiare tra le onde del mar ligure o semplicemente prendere il sole sul ponte dello yacht dei tuoi sogni davanti a Portofino o davanti al Parco delle Cinque Terre.

Le possibilità di trascorrere un’indimenticabile vacanza sono infinite. La Liguria puo’ essere visitata sia da chi desidera un periodo di riposo, sia da chi vuole provare emozioni irripetibili. Regalati l’opportunità di scoprire lo splendore della Liguria a 360 gradi evitando lunghe code in automobile.

Puoi cosi’ esplorare le piu’ pittoresche localita’, meravigliose baie, suggestivi porticcioli ed i paesi piu’ caratteristici ricchi di storia, cultura e tradizione, lasciandoti deliziare dai loro piatti tipici e pregiati vini locali. Se ami la natura e la tranquillita’ questa puo’ essere una grande occasione per immergerti in un panorama azzurro tra cielo ed acqua per un rilassamento totale, evitando i ritmi frenetici della vita.

Noleggiando una barca hai la possibilità di utilizzarne una quando lo desideri

Noleggiando una barca, puoi usarne una senza doverla acquistare e dover far fronte ai costi di gestione e manutenzione.

Uno dei modi migliori per scoprire le parti nascoste della Liguria è sicuramente girarci attorno la costa con una barca. Sarà una di quelle esperienze che non dimenticherai facilmente!

Che tu sia o meno amante del mare, un giro della Liguria in barca è quasi obbligatorio. Non farlo sarebbe come conoscerla solo a metà.
In due modi puoi goderti questa esperienza: affittare una barca per tuo conto o prenotare una vacanza in barca di gruppo.

NESSUN COMMENTO

Rispondi