Isa Yachts, prime immagini del 65m Classic

0
871
Isa Yachts, il 65 metri Classic

La costruzione del nuovo Isa Classic 65 metri presso il cantiere Palumbo Superyachts di Ancona procede spedita e perfettamente allineata al programma di produzione. Nei giorni scorsi, infatti, lo scafo del superyacht di oltre 1.300 Gross Tons è stato spostato nel capannone di allestimento. La consegna al suo armatore è prevista nella primavera 2021.
Interni ed esterni di questa imponente imbarcazione sono a opera di Enrico Gobbi di Team For Design che, insieme con i suoi collaboratori, ha progettato diversi nuovi modelli Isa Yachts.
Il layout prevede sei cabine più una settima convertibile, di cui una suite armatoriale a tutto baglio collocata a prua del ponte principale e un beach club, anch’esso a tutto baglio, con tre porte di poppa a ribalta sotto della piscina posizionata sul ponte principale.

ISA YACHTS
E’ uno dei principali costruttori internazionali di superyacht e megayacht innovativi realizzati esclusivamente con materiali di qualità superiore. Ogni imbarcazione Isa Yachts è progettata secondo le richieste dell’armatore ed è costruita utilizzando la tecnologia più avanzata, i materiali di migliore qualità e arredi e finiture molto pregiati. A oggi, la costruzione più grande e il megayacht di 66 metri Okto, consegnato all’armatore nel 2014. Nei gorni scorsi è stato venduto Isa 100 Gto a un armatore europeo, firmato da Marco Casali. Si tratta del nuovo modello della linea ISA Super Sportivo, uno dei modelli più veloci oggi disponibili sul mercato. Infatti, con tre motori da 2000 cv sarà in grado di raggiungere una velocità di oltre 50 nodi.
Isa Yachts fa parte di Palumbo Superyachts, che comprende anche: ColumbusMondomarineExtra Palumbo SY dedicato al refit.

L'articolo Isa Yachts, prime immagini del 65m Classic sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO