Incredibile Armani! Re Giorgio firma 72 metri Admiral

0
213
Armani: render Admiral 72 metri

La notizia è clamorosa: il Re della moda firma un megayacht di 72 metri per Admiral Yachts, brand di The Italian Sea Group. L’annuncio della straordinaria collaborazione con lo stilista Giorgio Armani è apparso sul sito ufficiale del gruppo nautico di Marina di Carrara.
Non essendo stato diffuso alcun comunicato ufficiale, sempre sul sito di The Italian Sea Group si possono leggere le prime dichiarazioni di Giovanni Costantino, fondatore e ceo della società toscana: “Questo accordo, di cui sono estremamente orgoglioso – spiega – rappresenta un’ulteriore conferma del nostro modo di essere e di riuscire a realizzare progetti unici con marchi d’eccellenza del made in Italy che condividono i nostri valori. Armani è sinonimo di eleganza e ricercatezza senza tempo e la sua visione stilistica contribuirà ad accrescere anche la nostra sensibilità stilistica. Il nuovo motoryacht, che coniuga tecnologia ed eccellenza nel design con i tratti distintivi di Armani e con la sua identità profonda ci darà grandi soddisfazioni”.
Pochissimi i dettagli trapelati, pochissime le anticipazioni, men che meno caratteristiche tecniche e di design. Il render che appare sul sito è di colore oro, ma potrebbe non essere quello definitivo.
“Tecnologia ed eccellenza nel design con i tratti distintivi di Armani e con la sua identità profonda”, sottolinea più volte Giovanni Costantino.
Admiral è il flagship brand di The Italian Sea Group. Fondato nel 1966, Admiral è riconosciuto e apprezzato per eleganza, classicità e prestigio. Nel corso degli anni sono stati varati 147 yacht brandizzati Admiral.
Intanto la notizia ha fatto scalpore nel mondo della nautica internazionale e non solo. C’è grande curiosità  soprattutto in attesa dei cosiddetti dettagli che per ora Re Giorgio non intende svelare e che comunque fanno sempre la differenza. Per il momento non resta che il gran colpo a sorpresa del vulcanico Giovanni Costantino.
Stando ad alcune indiscrezioni, il megayacht dovrebbe essere varato nel 2024.

L’immagine del render è stata consessa gentilmente da The Italian Sea Group

L'articolo Incredibile Armani! Re Giorgio firma 72 metri Admiral sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO