Il Golden Pinecone a Monte Carlo Yachts

0
225
Golden Pinecone per Monte Carlo Yachts

Monte Carlo Yachts ha vinto il Golden Pinecone, il premio della selezione 100 eccellenze italiane che viene assegnato a personaggi, aziende e istituzioni che si sono distinti per iniziativa, capacità, ricerca, competenza e innovazione in tutti i settori, dalle discipline mediche e scientifiche a quelle rivoluzionarie startup e produttori artigianali. Monte Carlo Yachts, tra l’altro, sarà il  protagonista di un omonimo libro celebrativo di Riccardo dell’Anna.
La quarta edizione della cerimonia di premiazione delle 100 eccellenze italiane si è svolta nella prestigiosa Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio.
“Nell’anno del nostro decimo anniversario, siamo onorati di ricevere il premio 100 eccellenze italiane, qui in Italia, la nostra casa – dice Fabrizio Iarrera, managing director di Monte Carlo Yachts – Questo premio riconosce i successi del nostro marchio negli ultimi dieci anni e siamo orgogliosi di rappresentare i valori del made in Italy e l’eccellenza in tutto il mondo”.
Il riconoscimento Golden Pinecone per le 100 eccellenze italiane assegnato a Monte Carlo Yachts è l’ultimo di una lunga serie di riconoscimenti ricevuti. Nel 2018, Mcy ha vinto il Best Flybridge Yacht (Mcy 96) agli Asia Boating Awards e il Best International Motor Yacht (Mcy 96) ai Christofle Yacht Style Awards. Il cantiere di Monfalcone è anche finalista dei premi in quattro categorie al Boat International Design & Innovation Awards 2019. I vincitori, come stabilito dalla giuria, saranno svelati durante il Simposio sul design di Superyacht a Cortina d’Ampezzo  nel gennaio 2019.

L'articolo Il Golden Pinecone a Monte Carlo Yachts sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO