Homepage – Loop

[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″]

[/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”2/3″] [/vc_column][vc_column width=”1/3″][td_block_social_counter facebook=”envato” twitter=”envato” youtube=”envato”]
- Advertisement -

Most Popular

Confindustria Nautica. Salone Nautico di Genova: nessuna sovrapposizione con Barcolana

Genova, 10 aprile: in merito alle notizie diffuse alla stampa dal Presidente di Barcolana, Mitja Gialuz, si osserva che la data - scelta eccezionalmente - per lo svolgimento del Salone Nautico di Genova 2020, è 1-6 ottobre. La Barcolana è fissata per il giorno 11 dello stesso mese,  dunque - contrariamente a quanto affermato -  volutamente non [...]

L'articolo Confindustria Nautica. Salone Nautico di Genova: nessuna sovrapposizione con Barcolana sembra essere il primo su Nautica Editrice.

Latest reviews

Azimut S6 a Times Square: “Scusate il ritardo…”

Azimut S6 a Times SquareScusate il ritardo… Azimut S6 attracca finalmente in Times Square in quel di New York dopo una “navigazione” tormentata complice la burocrazia Usa che, in questo caso, sembra la brutta copia di quella italiana. Odiatissima. Come si ricorderà, il Gruppo Azimut|Benetti aveva organizzato la tappa americana, inserita nel tour mondiale, per festeggiare degnamente il 50° …

L'articolo Azimut S6 a Times Square: “Scusate il ritardo…” sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

Benetti esagera… venduti altri 5 superyacht

Benetti BNow 50 metriCinque superyacht dai 38 ai 50 metri venduti nel giro di poche settimane. Chapeau! In poco più di un anno Benetti Yachts (Azimut|Benetti Group) ha battutto tutti i record possibili e immaginabili: dal varo dei tre gigayacht fino alle straordinarie vendite che hanno preceduto quelle appena annunciate: FB602, B.Now, 50 metri; BP002, seconda unità di …

L'articolo Benetti esagera… venduti altri 5 superyacht sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

BRP chiude Evinrude, addio ai mitici fuoribordo

BRP: i fuoribordo EvinrudeL’azienda canadese BRP (quotata al Nasdaq), ha deciso di interrompere la produzione di motori fuoribordo a marchio Evinrude e allo stesso tempo ha firmato un accordo con Mercury Marine per la fornitura di propulsori. La scelta – spiega una nota – è dovuta alla necessità di reindirizzare il proprio business nel settore nautico per focalizzarsi …

L'articolo BRP chiude Evinrude, addio ai mitici fuoribordo sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

[/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″]
[/vc_column][/vc_row]