Homepage – Big Slide

[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″]

[/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”2/3″]

FASHION WEEK

Altro

    DON'T MISS

    Altro

      Blue Panda, il Ketch del WWF sceglie l’Argentario per l’unica tappa...

      Il 3 luglio è arrivato nelle acque della Costa d’Argento il Blue Panda, ketch oceanico, salpato il 29 maggio dal porto francese di Tolone per proseguire il suo viaggio nel Mediterraneo passando per le isole greche di Zante, Cefalonia e Itaca, per poi tornare a Nizza, Marsiglia e poi scendere a Istambul, Kas Kekova, Tunisi e […]

      L'articolo Blue Panda, il Ketch del WWF sceglie l’Argentario per l’unica tappa italiana sembra essere il primo su Nautica Editrice.

      [vc_row_inner][vc_column_inner el_class=”” width=”1/2″] [/vc_column_inner][vc_column_inner el_class=”” width=”1/2″] [/vc_column_inner][/vc_row_inner]

      LATEST NEWS

      Salone Nautico Venezia 2020, visitatelo con Virtual Tour

      Salone Nautico Veneziadi Serenella Bettin | Quest’anno il Salone Nautico Venezia è a portata di mano. Anzi a portata di click. Non molla la kermesse veneziana più attesa dedicata alla nautica, quella che l’anno scorso, con quasi 30mila ingressi, ha fatto sì che l’Arte Navale tornasse a casa. Quest’anno, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza #coronavirus, non sarà …

      L'articolo Salone Nautico Venezia 2020, visitatelo con Virtual Tour sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

      Custom Line, varati 11 yacht nei primi sei mesi 2020

      Custom LineUndici nuovi yacht varati nel primo semestre 2020 per un totale di 386 metri… E’ la straordinaria performance di Custom Line (Ferretti Group) che conquista sempre più armatori e appassionati e si conferma in piena e continua produzione. Lo dimostrano i 19 vari previsti nel 2020, di cui 11 già avvenuti. I prossimi sono in …

      L'articolo Custom Line, varati 11 yacht nei primi sei mesi 2020 sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

      MSC World Europa, coin ceremony a Saint-Nazaire

      MSC World EuropaSi è svolta a Saint-Nazaire (Francia) – Chantiers de l’Atlantique – la tradizionale Coin Ceremony di MSC World Europa, la prima nave di MSC Crociere alimentata a gas naturale liquefatto, il combustibile fossile più ecologico al mondo. La nuova unità, con una stazza lorda di oltre 200mila tonnellate, entrerà in servizio nel 2022 e sarà una …

      L'articolo MSC World Europa, coin ceremony a Saint-Nazaire sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

      [/vc_column][vc_column width=”1/3″][td_block_social_counter custom_title=”STAY CONNECTED” facebook=”envato” twitter=”envato” youtube=”envato”]
      - Advertisement -

      POPULAR ARTICLES

      Cantiere Vittoria, nuovo pattugliatore per la Grecia

      Cantiere Vittoria: quarto Fast Patrol VesselLa Marina Greca ordina al Cantiere Navale Vittoria di Andria (Rovigo) il quarto Patrol Vessel destinato alla Guardia Costiera. Si tratta dell’opzione prevista nel contratto per la costruzione degli altri tre pattugliatori sottoscritto nel gennaio 2019. L’azienda, specializzata nella progettazione e realizzazione di imbarcazioni militari, paramilitari, da lavoro, commerciali e da trasporto fino a 100 …

      L'articolo Cantiere Vittoria, nuovo pattugliatore per la Grecia sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

      Incendio a bordo: questa maniglia vi salva

      Incendio a bordo: la maniglia salvavita di Razeto & CasaretoIncendio a bordo? Calma e gesso! Questa maniglia molto speciale è la vostra salvezza. Già presentata alla rassegna Smm di Amburgo, la F.lli Razeto e Casareto ripropone la maniglia di sicurezza per porte tagliafuoco OSSH al MetsTrade di Amsterdam (13-15 novembre, stand Xyz). Innanzitutto le medaglie… La maniglia è stata selezionata da Adi – Associazione …

      L'articolo Incendio a bordo: questa maniglia vi salva sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

      Installato al Porto Turistico di Roma il primo sistema “mangiaplastica” del Lazio

      L’impianto, installato con doValue, sarà in grado di catturare dalla superficie dell’acqua oltre mezza tonnellata di rifiuti all’anno doValue, già doBank S.p.A., aderisce all’iniziativa LifeGate PlasticLess® e sostiene il Porto Turistico di Roma che si dota di un dispositivo, il Seabin, in grado di raccogliere i rifiuti plastici dal mare e contribuire alla diminuzione dell’inquinamento balneare. […]

      L'articolo Installato al Porto Turistico di Roma il primo sistema “mangiaplastica” del Lazio sembra essere il primo su Nautica Editrice.

      LATEST REVIEWS

      Abaco, il nuovo Baglietto by Santa Maria Magnolfi

      Abaco, il nuovo Baglietto by Santa Maria Magnolfi“La vera pace (…) comincia in quel luogo, a mille miglia dalla terra più vicina” diceva lo scrittore polacco Joseph Conrad.  Vivere il mare nella sua totalità per goderne appieno ogni attimo è anche il filo conduttore di Abaco, il nuovo progetto di Baglietto firmato Santa Maria Magnolfi e presentato al Fort Lauderdale Boat Show. …

      L'articolo Abaco, il nuovo Baglietto by Santa Maria Magnolfi sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

      [vc_wp_recentcomments title=”RECENT COMMENTS” number=”5″][/vc_column][/vc_row]