Guidi celebra i suoi primi cinquant’anni

0
217
Guidi 50: nella foto Bruno Guidi Guidi 50: nella foto Bruno Guidi Particolari della serata Daniele Guidi Alessandro Guidi La mostra

Mezzo secolo di impegno e passione. La Guidi di Grignasco (Novara) celebra i 50 anni della fondazione con un evento incentrato sulla sostenibilità. Mezzo secolo di attività nel settore della nautica con una produzione di accessori in bronzo, ottone, cromati, nichelati e alluminio, valvole antiblocco, prese a mare, scarichi, filtri di depurazione acqua e raccorderia.
L’azienda è stata fondata nel 1968, in Valsesia, da Bruno Guidi, l’imprenditore che tuttora la dirige insieme con i due figli Daniele (Qualità e Sostenibilità), e Alessandro (Progettazione e Ricerca). Serietà, passione, impegno, qualità e innovazione sono i valori che hanno consentito all’azienda di svilupparsi nel tempo, dal territorio di origine fino alla presenza globale attuale, facendola affermare come uno dei marchi più apprezzati e conosciuti dell’accessoriato nautico made in Italy. L’evento organizzato a Milano – con dipendenti, collaboratori, fornitori, clienti, colleghi ed amici – ha voluto rispecchiare l’impostazione della società, che in mezzo secolo di vita, fra periodi di grande successo ed espansione e qualche inevitabile difficoltà, non è cambiata affatto nei suoi elementi fondativi.
“Abbiamo voluto festeggiare insieme con tutte le persone che hanno contribuito al nostro successo, – spiega il fondatore Bruno – ma più che ricordare il passato o autocelebrarci abbiamo preferito mostrare a tutti che cos’è questa azienda oggi e quali saranno i nostri prossimi obiettivi. Quando ho iniziato la mia attività non mi sarei mai aspettato di arrivare a questo traguardo, è proprio una bella soddisfazione”.

L'articolo Guidi celebra i suoi primi cinquant’anni sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO