Floating Life, venduto il 20 metri Jeanneau “Amandine”

0
99
Floating Life: Amandine Floating Life: Amandine AMANDINE AMANDINE AMANDINE

Floating Life, società di gestione, brokeraggio e charter di lusso internazionale, annuncia la vendita di Amandine, uno splendido Jeanneau 64 costruito nel 2015, tenuto in condizioni eccellenti e adibito a charter con ottimi risultati e feedback.
Nato dalla collaborazione di due prestigiose firme dello yacht design internazionale, Andrew Winch per gli interni e Philippe Briand per le linee esterne, Amandine è uno sloop lungo 20 metri con un baglio di 5 metri. Gli interni, eleganti e molto marini, dispongono di ben tre confortevoli cabine matrimoniali, oltre a una zona equipaggio per due persone, che consentono crociere in tutto relax.
Floating Life, che di recente ne ha gestito il management, ha agito per conto dell’armatore americano in qualità di broker seguendo tutte le fasi di promozione come sentral agent e tutti i passaggi della vendita, a partire dalla compilazione del contratto memorandum d’intesa fino alla consegna dello yacht al nuovo armatore.
Le prove in mare e le varie ispezioni tecniche, con barca in acqua e con barca alata in cantiere, si sono svolte a Genova sotto la supervisione di Gabriele Turtulici, sales broker di Floating Life, che ha fornito tutto il necessario supporto per effettuare le Condition Survey e SeaTrial nel migliore dei modi. Mentre il team della società di  brokeraggio e charter ha supportato il processo di vendita con il suo Technical Department che ha coordinato le attività di cantiere; l’ufficio fiscale si è occupato invece della procedura di consegna e di cancellazione dello yacht dal registro delle B.V.I. e l’ufficio amministrativo ha seguito gli aspetti economici durante le fasi finali di vendita. La procedura si è svolta in maniera lineare, rispettando tutti i termini e le tempistiche contrattuali.
“Un lavoro svolto a regola d’arte – racconta Andrea Pezzini, co-fondatore insieme con Barbara Tambani di Floating Life – Come nostra consuetudine abbiamo rispettato al massimo la tempistica e abbiamo affiancato gli armatori nel processo di compra-vendita. Ciò grazie all’esperienza di Floating Life che si avvale di un team affiatato composto da professionisti abituati a fornire servizi di eccellenza, rendendo l’esperienza dell’armatore un momento di assoluto piacere, vissuto in serenità”.
La società, infatti, mette a disposizione servizi di gestione tecnica e amministrativa a 360°, un Family office, dove i clienti sono seguiti con un’offerta tagliata su misura. Lo yacht attualmente è ormeggiato a La Spezia, pronto per la prossima stagione crocieristica.

L'articolo Floating Life, venduto il 20 metri Jeanneau “Amandine” sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO