Ferretti Group schiera una flotta di 7 modelli

0
250
Ferretti Group schiera una flotta di 7 modelli. Nella foto Ferretti Yachts 670 Ferretti Group schiera una flotta di 7 modelli. Nella foto Ferretti Yachts 670 Riva 66' Ribelle Avvolto nel mistero il nuovo Pershing

Al Boot Düsseldorf Ferretti Group schiera una flotta di sette modelli, compreso il lancio mondiale di un nuovo superyacht sportivo e filante firmato Pershing, che sarà svelato in anteprima proprio al nautico tedesco. Nel corso della conferenza stampa prevista per sabato 19 gennaio 2019, inoltre, saranno annunciate altre due importanti novità: una prestigiosa partnership porterà a pieno titolo Custom Line tra le icone dell’architettura e dell’interior design internazionale, e un nuovo progetto innovativo a marchio Ferretti Yachts.
Ferretti Group schiera questa flotta: Ferretti Yachts 550 e Ferretti Yachts 670; Rivamare, 56’ Rivale e 66’ Ribelle per il brand Riva; Pershing 5X e la world premiere del nuovo superyacht sportivo. Lo stand del Gruppo (Halle 6, 6D28) si distingue anche quest’anno per il suo concept innovativo e accattivante: lounge accoglienti e originali e una spaziosissima area vip, completa di american bar.
Anche in occasione del Boot Düsseldorf il gruppo guidato da Alberto Galassi prosegue la collaborazione con importanti partner del lusso per rendere unica e memorabile l’esperienza dei visitatori e degli armatori. Seabob esporrà i suoi prodotti, garanzia di divertimento e velocità in acqua; l’italiana La Scolca proporrà un’esclusiva degustazione dei suoi vini pregiati; Mogi Caffè delizierà gli ospiti con le migliori miscele italiane; Slam, infine, fornirà le divise dell’equipaggio Ferretti Group.

L'articolo Ferretti Group schiera una flotta di 7 modelli sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO