Custom Line fa il record nell’anno della pandemia

0
141
Custom Line, la flotta

Custom Line (Ferretti Group), chiude il 2020 con oltre 200 metri di imbarcazioni vendute negli ultimi tre mesi e 15 yacht varati. In un anno molto particolare, uno dei marchi di punta del gruppo guidato da Albero Galassi segna un significativo aumento del portafoglio ordini e continua a conquistare sempre più armatori e appassionati. Lo confermano le recenti vendite di ben 7 yacht avvenute da settembre a novembre che si aggiungono alle precedenti 5 registrate durante l’estate. Un successo che si deve alla capacità del brand di realizzare yacht innovativi e trend setter nel panorama nautico internazionale per stile, design funzionale, volumi e attenzione ai dettagli, con la garanzia di comfort di navigazione, sicurezza e customizzazione. A questo si affianca la costante ricerca del benessere dell’armatore e della sua famiglia, che significa anche piacere di viaggiare e vivere a bordo in totale privacy.
Queste ultime vendite sono la conferma dello straordinario successo commerciale degli yacht Custom Line dai 30 ai 42 metri, eccellenze a livello di comfort, tecnologia e design.
Nel 2020, infatti, sono state varate ben 15 imbarcazioni, inclusa l’attesissima Navetta 30, prodotto della nuova collaborazione con Filippo Salvetti per gli esterni e lo studio Antonio Citterio Patricia Viel per gli interni.
Tutto questo è stato possibile grazie alla continua attività e costante dedizione dell’intero team Custom Line: l’attenzione al cliente si sviluppa seguendo tutte le fasi di produzione, varo e consegna, proseguendo poi anche con le attività di after sales.
Questi 7 nuovi gioielli del mare saranno costruiti presso la Superyacht Yard di Ferretti Group ad Ancona, sede del cantiere di Custom Line.

L'articolo Custom Line fa il record nell’anno della pandemia sembra essere il primo su Gentedimare2.0.

NESSUN COMMENTO